Coronavirus, Sanremo, Eurovision Song Contest saltano causa Covid-19?

A rischio il 71° Festival di Sanremo 2021 potrebbe essere a rischio Covid-19

Sanremo news – Stando a quanto riporta il TGcom, le indiscrezioni parlano di una eventuale ipotesi di slittamento di circa due mesi. Anche il proprietario del teatro Ariston, Walter Vacchino ha rivelato che il rinvio non sarebbe da escludere a causa del Covid-19. Se le restrizioni e obbligo di distanza tra le persone resteranno in auge, a causa del protrarsi dell’emergenza sanitaria, anche il Festival di Sanremo dovrà quindi fare i conti con uno slittamento. Impensabile un afflusso di persone e presenze come quello che si verifica durante la kermesse.

Bisognerà naturalmente aspettare l’evoluzione della pandemia e le direttive mediche e governative prima di suscitare allarmismi, ma l’ipotesi slittamento resta tuttavia concreta. 

Sarà necessario rinviare anche l’Eurovision Song Contest?

Sanremo newsWalter Vacchino: “L’altra ipotesi è quella più ottimistica, è che ai primi di febbraio la situazione sia tale da permettere, rispondendo a certe norme, di godersi lo spettacolo come in qualsiasi altro teatro. C’è un’ultima ipotesi che non voglio nemmeno tenere in considerazione…”.

sanremo_news, coronavirus,
Sanremo news

Sanremo primaverile, e l’Eurovision Song Contest estivo?

Sanremo newsSanremo 2021 in primavera, e l’Eurovision Song Contest in estate? Il condizionale è d’obbligo anche in questo caso. In merito ai rinvii si attendono ulteriori conferme. Dunque, ad oggi, il Festival della Canzone italiana e l’Eurovision Song Contest sono a rischio slittamento, a data da destinarsi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.