Sanremo 2023: Amadeus gaffe al Festival: le papere di Amadeus

Le prime due gaffe di Amadeus al Festival di Sanremo 2023

Sanremo 2023: Amadeus gaffe al Festival, le prime due papere clamorose. Dopo una serata piena di aspettative disattese, a partire dall’inno nazionale, da dimenticare in fretta. Per passare poi alla filippica di Benigni sulla costituzione.

Sanremo 2023: Amadeus gaffe al Festival: le papere di Amadeus
Sanremo 2023: Amadeus gaffe al Festival: le papere di Amadeus – Foto ©RAI

Mettiamoci il grave problema tecnico sul palco, che ha scatenato il gesto di rabbia da parte di Blanco, che colto dall’ira, prende a calci i fiori sul palco dell’Ariston (video). Per non parlare dell’esibizione dei Pooh, sconcertante a dir poco. Per non parlare di certe canzoni che lasciano perplessi. E mi taccio, su come siano arrivate sulla scrivania di Amadeus.

Le papere di Amadeus a sanremo 2023

Per fortuna che alla fine ci ha pensato lui, nel bene e nel male, Amadeus, re indiscusso del festival, con le sue papere ci ha fatto divertire. Almeno lui…

Sanremo 2023: Amadeus gaffe al Festival

La prima gaffe di Amadeus arriva al termine dell’esibizione di gIANMARIA, Amadeus con tanto di fiori in mano, entra sul palco chiamandolo Sangiovanni.

Poi cerca di rimediare alla papera dicendo che Sangiovanni sarà al festival di Sanremo giovedì sera per cantare con Gianni Morandi “Fatti mandare dalla mamma”. Ma come noto, Amadeus, non ama farsi mancare nulla, e la seconda gaffe di Amadeus arriva con lo scambio di Blanco con Salmo. Dopo la prima serata, la testa di Amadeus è già fuori uso!

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui