Federica Pellegrini matrimonio con Matteo Giunta: l’anello di fidanzamento

Notizie gossip, Federica Pellegrini si sposa. Federica Pellegrini e Matteo Giunta matrimonio alle porte. Sui social la coppia non perde occasione per dedicarsi messaggi romantici e per raccontare ai fan alcuni retroscena della loro vita privata. La campionessa olimpionica pochi giorni fa ha pubblicato un video su Instagram che la ritrae insieme al suo compagno, entrambi con gli occhi bendati. “Ho anche dei pregi… vero? scrive la nuotatrice pronta a rispondere alle domande dei fan.

Federica Pellegrini matrimonio con Matteo Giunta: l'anello di fidanzamento
Federica Pellegrini

Federica Pellegrini matrimonio con Matteo Giunta: l’anello di fidanzamento

Notizie gossip, Federica Pellegrini si sposa. Federica e Matteo stanno preparando tutto per il matrimonio. La coppia, in procinto delle nozze, ha voluto svelare i dettagli su come è nato il loro amore, tenuto segreto a lungo e ora divampato.

Federica Pellegrini quando si sposa: matrimonio nel 2022

I due fidanzatini, Federica Pellegrini e Matteo Giunta, si sono sottoposti alle domande dei fan. Il risultato è sorprendente e sincero, visto che a tutte le domande rispondono alla stessa maniera. Si scopre così che è stata lei la prima a farsi avanti e lui a darle il primo bacio. La coppia ha poi anche chi è il più sensibile, il più testardo, il più forte, il più divertente.

“Matteo è la persona migliore che conosco. Se non ci fosse stato avrei smesso di nuotare molti anni fa. Mi ha dato la forza per credere più in me stessa” ha dichiarato la nuotatrice.

Federica Pellegrini anello di fidanzamento con tanto di nozze annunciate

Federica Pellegrini anello di fidanzamento. La nuotatrice lo scorso mese ha annunciato di essere fidanzata ufficialmente. Il nuotatore le ha regalato l’anello di fidanzamento. “Io e te e tutto il mondo fuori #SI” è la didascalia alla foto ritrae la campionessa, raggiante, accanto al suo fidanzato inginocchiato davanti a lei mentre le dona l’anello e la bacia appassionatamente.

Federica Pellegrini matrimonio in arrivo con il cugino di Filippo Magnini

La storia d’amore con Giunta è stata per la nuotatrice la più importante dopo la fine della lunga relazione con Filippo Magnini che non si è conclusa nel migliore dei modi. I due ex oggi non hanno mantenuto neanche un rapporto di amicizia. I futuri sposi sono felici. Per Federica Pellegrini e Matteo Giunta il matrimonio è alle porte e presto la coppia svelerà nuovi dettagli.

Chi è Matteo Giunta?

Matteo Giunta è il cugino di Filippo Magnini, ex nuotatore e allenatore di nuoto. Prima allenatore, e poi fidanzato della nuotatrice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.