La pagliacciata di Alex e Delia al Grande Fratello Vip 2021

Grande Fratello Vip 2021 6° edizione del reality show di Canale5

Grande fratello vip news ultim’ora – La moglie di Alex Belli, Delia Duran è entrata nella Casa dopo 7 giorni di quarantena chiusa in un hotel da dove ha potuto seguire tutti i comportamenti poco consoni del marito. Delia Duran ha varcato la Porta Rossa del “Grande Fratello” e ha rivisto il “suo uomo e promesso sposo” e l’amore della sua vita… Una vera e propria pagliacciata.

La pagliacciata di Alex e Delia al Grande Fratello Vip 2021, Grande fratello vip news ultim'ora,
La pagliacciata di Alex e Delia

La pagliacciata di Alex e Delia al Grande Fratello Vip 2021

Nelle anticipazioni di oggi 26 novembre 2021 prima della ventunesima puntata, ancora in onda su Canale 5, avevamo anticipato l’andamento del confronto. La moglie dell’attore Alex Belli al primo face to face con il marito non marito Alex Belli ha dimostrato che i sospetti degli italiani erano giusti.

Alex Belli e Soleil Sorge al Grande Fratello Vip 2021 recitano?

Grande fratello vip news ultim’ora – Alex Belli nella Casa del Grande Fratello Vip è un Uomo o un attore? Stasera abbiamo capito definitivamente qual è il suo ruolo nella Casa. Non è un uomo sposato che ha tradito la moglie. Noi di gentevip.it abbiamo sempre sostenuto che tra Alex e Soleil fosse una chiara messa in scena. L’ipotesi che Alex e Soleil avessero una vera relazione è venuta mano.

Alex, Soleil e Delia sono d’accordo?

Delia Duran è entrata nella Casa dopo 7 giorni di quarantena chiusa in un hotel da dove ha visto tutto e ha fatto scena muta?! Alex, Soleil e Delia sono d’accordo per arrivare in finale e dividere il montepremi? Quindi Delia Duran, promessa moglie di Alex Beli è d’accordo alla pantomima? Ma Alex Belli e Delia Duran stanno insieme?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui