«Gracia De Torres ha partorito»: sono nati i gemelli

Gracia De Torres ha dato alla luce i gemelli.

Oggi, domenica 28 novembre 2021 «Gracia De Torres ha partorito». Sono nati i gemelli, frutto dell’amore con il marito Daniele Sandri. “Mai avrei sognato niente di così perfetto” è la didascalia alla foto pubblicata su Instagram che ritrae il braccio della neo mamma sulla barella con la flebo, in procinto di andare in sala parto. Arrivano i primi commenti dei fan: “Sono nati??? Se è sì congratulazioni”, “fammi sapere chi ti fa il cesareo”.

«Gracia De Torres ha partorito»
Gracia De Torres e il marito

Da qualche tempo Gracia De Torres è avvolta da una luce particolare, è bellissima e raggiante. La moglie del cestista durante la gravidanza ha sempre mostrato sui social i cambiamenti del suo corpo e raccontato le sue emozioni legate al miracolo delle vite che crescono dentro di lei.

Gracia De Torres è diventata mamma

Gracia De Torres mamma. Come già annunciato, ha dovuto affrontare il parto cesareo per far nascere i gemelli. Il marito Daniele Sandri, come vediamo dalla foto in bianco e nero pubblicata sui social, le sta vicino e le tiene la mano. La coppia sta per ricevere la gioia più grande, quella di diventare genitori. “Fra poco sarete tra le mie braccia, o al meno lo spero!!!!” aveva scritto su Instagram qualche giorno fa l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi, mostrando una foto con il pancione.

Sono nati i gemelli: «Gracia De Torres ha partorito»

Il sogno si è avverato. «Gracia De Torres ha partorito». I gemelli sono nati. Mamma e figli stanno bene. Daniele Sandri è diventato papà. Sono un maschio e una femmina, pronti a ricevere e a dare tanto amore. Top secret i nomi dei gemelli. La famiglia adesso è perfetta. Congratulazioni ai neo genitori.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui