Dopo il GF VIP Daniele Bossari si tirerà indietro dopo la proposta di matrimonio a Filippa Lagerback?

Fiori d’arancio per gli ex GF VIP. Un mese è passato, ma ancora il fuoco cova sotto la cenere del Grande Fratello Vip e i partecipanti a quest’ultima, straordinaria edizione continuano ancora a far parlare di sè e molto. Su alcuni dei partecipanti aleggia un inebriante profumo di fiori d’arancio e non tanto per Daniele Bossari il quale, per la verità, ci dà l’impressione di volersi quasi tirare indietro dal matrimonio con Filippa Lagerbäck. Da alcune sue dichiarazioni rilasciate recentemente durante la trasmissione in seconda serata di Fabio Fazio, tra il serio e il faceto, sembrerebbe che il desiderio di matrimonio abbia lasciato il posto a una sorta di celebrazione del suo quarto d’ora di celebrità che il Daniele Bossari si sta vivendo fino in fondo tra ospitate e interviste dopo aver vinto il Gf Vip.

daniele bossari, matrimonio, gf vip, Giulia De Lellis, Andrea Damante, grande fratello vip, Francesco Monte, Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, 
L’ex GF VIP 2 Daniele Bossari con la fidanzata Filippa Lagerback

Giulia De Lellis e Andrea Damante a un passo dalla marcia nuziale?

Il matrimonio potrebbe essere, invece, molto vicino per la coppia inossidabile del GF Vip che è riuscita a resistere a mesi di lontananza e a tutte le tentazioni per entrambi. Un amore a prova di bomba quello tra Giulia De Lellis ed Andrea Damante che potrebbe rappresentare la prova definitiva della solidità di un sentimento che potrebbe trovare la sua logica e romantica conclusione solo nel matrimonio. Giulia ha dimostrato più maturità di tanti altri, ha ammesso i suoi errori, ha dichiarato il suo desiderio di migliorarsi e non ha deluso le aspettative dei suoi ammiratori.

Un matrimonio per la coppia bollente del GF Vip 2 Cecilia e Ignazio

C’è un’altra coppia del GF Vip, però, su cui in pochi avrebbero scommesso che inizia a pensare al matrimonio. Avete capito? Stiamo parlando di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Per ora i due piccioncini sembrano inseparabili e continuano a postare foto della loro liaison appassionata, sembra proprio però che il matrimonio sia nei loro progetti. Come andrà a finire? Per adesso una cosa è certa, i gieffini e anche altri che brillano di luce riflessa si godono il loro momento di gloria che, tradotto in altri termini, significa cachet da capogiro per tutti, compreso il povero Francesco Monte a cui il tradimento di Cecilia ha fruttato veramente molto in termini di popolarità e guadagni.

E se il suo cuore ancora sanguina, poco importa, siamo certi che presto anche il suo orizzonte si colorerà di rosa, magari sullo sfondo romantico di un’isola tropicale.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here