GF VIP news: Francesco Monte: “Sì, è venuto a casa mia…”

Un’amicizia consolidata fra Jeremias e Francesco Monte

GF vip news: a testimonianza dell’affetto e dell’amicizia reciproca che li lega ormai da oltre quattro anni e tant’è che neanche la fine dell’amore fra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez li ha separati, Jeremias Rodriguez va a casa dell’amico fraterno Francesco Monte. E’ stato proprio Francesco Monte a rivelare che l’amico Jeremias Rodriguez è andato a trovarlo a casa sua, nonostante la posizione scomoda in cui si trova da ormai un mese e più. Anche in questo momento Jeremias fa sentire di esserci sempre per Monte.

francesco monte, jeremias rodriguez, cecilia rodriguez, gf vip news,

Nonostante tutto Jeremias e Monte ancora amici dopo il GF Vip

Durante un’intervista al settimanale Vero, Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez e L’amico Jeremias Rodriguez e racconta: “Sì, è venuto a casa mia e ci siamo abbracciati.”francesco monte, jeremias rodriguez, cecilia rodriguez, gf vip news,

“Mi ha fatto capire che nella Casa si vive una realtà diversa da come la percepiamo fuori – e aggiunge -“Abbiamo un rapporto fraterno, anche perché siamo coetanei. Abbiamo vissuto insieme quattro anni, ci siamo frequentati tutti i giorni e siamo più che cognati”.

Poi senza alcun rancore, dopo aver incassato un brutto colpo, ovviamente sconfortato, su Cecilia aggiunge:“Non mi piace giudicare il suo comportamento. Dico soltanto che la nostra è stata una storia d’amore bellissima. Però la famiglia Monte e la famiglia Rodriguez sono ancora molto unite nonostante tutto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui