Paris Hilton si sposa, la proposta di matrimonio milionaria di Chris

Inizia con le nozze il 2018 per Paris Hilton

Paris Hilton si sposerà con l’attore Chris Zilka. Neve galeotta anche per Paris Hilton e il suo prossimo marito Chris. Proprio ieri mattina il gossip arriva da St Moriz e ha annunciato che Beatrice Borromeo è incinta del secondo figlio con il marito Pierre Casiraghi. E come un fulmine a ciel sereno, ed è il caso di dire che l’anno nuovo ha portato bene anche a l’attrice Ambra Angiolini che, anche lei sembra essere in dolce attesa del terzo da Max Allegri.

paris hilton, matrimoni, nozze, chris zilka, proposta di matrimonio, anello,

La proposta di matrimonio arriva da Aspen per Paris Hilton

La proposta di matrimonio sulla neve ad Aspen di Chris Zilka alla sua amata Paris, ricorda tanto una puntata della celebre fiction trentennale americana, Beautiful,  quando Liam e Steffy volano ad Aspen, e la bella Steffy Forrester chiese al suo Liam Spencer di sposarlo. Ad assistere alla scena in quel caso c’erano gli occhi increduli di Hope che assisteva alla sua disfatta dalla funivia bloccata. Mentre i poveri Paris Hilton e Chris Zilka, a testimoniare la loro proposta di matrimonio, avevano solo il fotografo.

La proposta di matrimonio con un anello milionario

Intanto la proposta di Chris Zilka a Paris Hilton sulla neve di Aspen (Colorado) con un anello da due milioni di dollari, alla single milionaria più desiderata d’america, ha scatenato l’invidia dei soliti haters.

paris hilton, matrimoni, nozze, chris zilka, proposta di matrimonio, anello,

Come riporta TMZ, Paris Hilton ha detto Sì al matrimonio con Chris Zilka. Secondo i ben informati, sembra che Paris non ci ha pensato su due volte, e alla vista del diamante da 20 carati, ha baciato Chris, ha preso l’anello e l’ha infilato al dito l’anello in men che non si dica avrebbe detto:

“Mi sento la ragazza più fortunata del mondo. Sei il mio sogno che diventa realtà. Grazie per avermi mostrato che le fiabe esistono”.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui