Grande Fratello Vip Giulia De Lellis vola in finale ma è preoccupata per Andrea Damante

Grande Fratello Vip Giulia De Lellis. Grande Fratello Vip ultima ora. Semifinale scoppiettante quella andata in onda ieri sera lunedì 27 novembre. La De Lellis può dormire sonni tranquilli perchè è già in finale. Sarà lei la vincitrice della seconda edizione del Gf Vip? Giulia non vede l’ora di riabbracciare il suo fidanzato Andrea Damante. Ma come si sta comportando l’ex tronista? A fare chiarezza è stato proprio Alfonso Signorini che, dopo le svariate critiche, sembra essersi riappacificato con Giulia.

grande fratello gossip, giulia de lellis, alfonso signorini, grande fratello vip,
Grande Fratello Vip Giulia De Lellis e Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip: Giulia De Lellis e Alfonso Signorini brindisi della pace

Grande Fratello Vip Alfonso Signorini ha rassicurato Giulia De Lellis sul comportamento del fidanzato Andrea Damante in sua assenza. Signorini entrato nella casa insieme a Ilary Blasi per brindare con i concorrenti, ha svelato alla romana che il tronista le è stato fedele per tutta la durata del programma.

Grande Fratello Vip: Alfonso Signorini parla di Andrea Damante con Giulia De Lellis

Signorini rassicura Giulia De Lellis: “Andrea Damante ti ama, devi stare serena. I miei fotografi lo hanno seguito sempre, in tutte le serate che ha fatto, e non hanno mai trovato nulla“. Alla ventenne che preoccupata gli chiedeva rassicurazioni sul fatto che Damante le sia stato sempre fedele, Signorini ha risposto: “Assolutamente sì. Se avesse fatto qualcosa, sarebbe stato uno scoop e io l’avrei pubblicato“.  Giulia dopo aver visto andare in frantumi molte coppie durante il GF VIP, temeva che anche la sua storia d’amore potesse essere a rischio.

Stai tranquilla, ma non lo vedi con che occhi ti guarda? È innamoratissimo”, ha confidato Signorini alla finalista del reality, una confidenza che sembra mettere definitivamente un punto ai tanti dissapori che i due hanno avuto in passato. E proprio per sancire la pace con Giulia, che alcune settimane fa aveva criticato aspramente, il direttore di Chi ha brindato facendola bere dal suo bicchiere. “Questo è un momento storico… Brindiamo! E Giulia beve dal mio bicchiere“.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here