Daniele Bossari matrimonio con Filippa dopo il Grande Fratello Vip?

Daniele Bossari e la fidanzata Filippa Lagerback matrimonio dopo il Grande Fratello Vip

Daniele Bossari matrimonio con Filippa Lagerback? Il Grande Fratello Vip 2017 sta per chiudere i battenti. La coppia più chiacchierata è stata quella formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Mentre Jeremias Rodriguez, eliminato nella puntata di lunedì scorso, e Aida Yespica dovranno chiarire i loro sentimenti quando si incontreranno fuori dalla casa. Intanto il fidanzato di Filippa Lagerback, Daniele Bossari, sembra essere tra i nomi de i favoriti alla vittoria, insieme a Giulia De Lellis.

Daniele Bossari, Daniele Bossari matrimonio, nozze, fidanzata, Filippa Lagerback, Bossari, Filippa Lagerback matrimonio,
Daniele Bossari matrimonio con Filippa Lagerback

Daniele Bossari e Filippa Lagerback nozze dopo il grande fratello vip: si sposano?

Nel corso della puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 13 novembre 2017 è andato onda un filmato sul matrimonio di Andrea Bossari, fratello di Daniele. Ai più attenti e al gossip non è di certo sfuggito che il bouquet lanciato dalla sposa era finito proprio tra le braccia di Filippa. A quanto pare il particolare non è sfuggito neanche alla ormai gossippara Barbara D’Urso. La conduttrice di Domenica Live da quando non ha più L’Arena di Massimo Giletti su Rai 1 si gode l’assoluto trionfo. Inevitabile quindi la notizia del matrimonio, quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, anticipata a Pomeriggio 5. “Lui rinchiuso nella Casa di Cinecittà, lei in tv con Fazio e a casa, quella vera, con la loro splendida figlia, al termine della reclusione h24 a favor di telecamere, si sposeranno”. Così assicura la D’Urso dal suo salotto di Canale 5.

Filippa Lagerback dichiarazione d’amore al fidanzato Daniele Bossari

Filippa Lagerback, domenica scorsa, prima della trasmissione Che tempo che fa ha mandato un messaggio d’amore al suo fidanzato: “Essere complici è il massimo livello di intimità. Buona domenica Amo, manchi da impazzire“.

Daniele Bossari, una volta che sarà fuori dalla casa e con in tasca il cachet di questi due mesi, potrebbe decidere di convolare a nozze con la fidanzata. E chissà se la richiesta di matrimonio non arrivi proprio durante la diretta del Grande Fratello Vip. Magari prima della vittoria!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui