Fiocco rosa, Laura Freddi è mamma: adesso il matrimonio

Laura Freddi ha partorito

Laura Freddi è finalmente mamma! Il 2018 inizia bene, è arrivata la cicogna con un bel fiocco rosa per Laura Freddi. L’ex Grande fratello Vip Laura Freddi è diventata mamma. Ieri mattina alle 09:33 è nata la figlia Ginevra avuta dal compagno Leonardo D’Amico. Festeggia così sul social Instagram La Freddi l’arrivo della sua prima figlia, Ginevra, e scrive:  “Volevo comunicarvi che ieri mattina alle 9,33 e’ nata Ginevra con un peso di 3,670!!!”.

Laura Freddi, mamma, ha partorito, prima figlia, ginevra, nome, nascita della figlia, leonardo d'amico,

Laura Freddi annuncia la nascita della figlia

Solo oggi, circa 2 ore fa, La Freddi ha annunciato la nascita della figlia. Dunque Laura ha realizzato il sogno di ogni donna, diventare mamma. Parto anticipato quello di Laura che come ricorderete senz’altro proprio a Domenica Live da Barbara D’Urso, rivelò che il parto era previsto per il giorno 8/9 gennaio 2018.  Invece Ginevra ha scalpitato e anticipato la sua nascita a ieri mattina, 3 gennaio.

Dunque dopo la nascita della figlia Ginevra, è il momento di coronare il sogno di una vita e sancire l’amore per Leonardo D’Amico con il rito del matrimonio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui