Caterina Balivo, Serena Rossi: Detto Fatto? Fabio Fazio si allarga troppo!!

Serena Rossi secondo indiscrezioni, potrebbe non sostituire Caterina Balivo a Detto Fatto. Il motivo? Tutta colpa di Fabio fazio

La simpatica attrice di “Un Posto al Sole” Serena Rossi potrebbe rimanere con l’amaro in bocca per un imprevisto dell’ultimo mese in cui salterebbe la sua sostituzione a “Detto Fatto”. Ipotesi che circola negli ambienti Rai e nel settimanale “Oggi”. La colpa? Sembrerebbe essere del conduttore tv Fabio Fazio, che avrebbe preteso e ottenuto un allargamento dello studio di ” Che Tempo Fa’ “. Il programma di Rai3 finirebbe per inglobare lo studio di Detto Fatto. Per ricreare la struttura del format pomeridiano di Rai2, ci vorrà del tempo.

Caterina Balivo, Serena Rossi, Detto Fatto, Fabio Fazio,
Serena Rossi a Detto Fatto?

Esattamente ben 5 settimane, giusto il tempo per il ritorno di Caterina, dopo il congedo di maternità. Ciò farà slittare la conduzione del programma a Ottobre, e con esso lo slittamento della sostituta Serena Rossi.

Serena Rossi dichiarazioni su Detto Fatto

L’attrice napoletana Serena Rossi, in merito al programma di Caterina Balivo, dichiarava di essere una sua fan affermando:

Tutti in famiglia siamo fan del programma e mi piace pensare di dare il cambio a Caterina, di aiutarla come mamma”. Serena in un dichiarazione a “Tv sorrisi e canzoni” aveva fatto i complimenti alla conduttrice, sua conterranea: “Entrambe siamo sorridenti, spontanee. Ma Detto Fatto rimane una creatura di Caterina. Io cercherò di portare la mia personalità senza disorientare”

Un’opportunità per Serena Rossi, che aveva deciso di cogliere al balzo, entusiasta seppur per un breve periodo di condurre il programma di tutorial. Ma adesso le cose potrebbero cambiare e per l’attrice potrebbe rivelarsi una delusione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui