Cristina Parodi, Belen, Bettarini, Ventura e pancioni vip: ultime di gossip

Una settima di gossip e news: ecco cosa è successo ai nostri vip!

Tutto il gossip della settimana ultime news cronaca rosa: la storica Domenica In passa a Cristina Parodi, mamma Ventura dice ‘no’ al GFVip e Andrea Iannone capitola dinanzi a Belen.

Gossip news ultime notizie di cronaca rosa. L’estate 20127 è arrivata senza dubbio e le temperature sono schizzate su. Ai nostri vip non resta che fare le valigie e partire per mete di mare: dove? Formentera! La bella Alessia Marcuzzi – come la maggior parte dei vip – non possono non fare tappa nella magnifica Formentera per godersi l’estate, il mare e la movida. La conduttrice, dunque, dopo il tour in costiera tra Napoli e Capri ha, infine, fatto tappa a Formentera con la famiglia, ultima pausa prima di salire sul palco del Wind Summer Festival 2017.

Cristina Parodi in una foto su Instagram.
Cristina Parodi gossip della settimana

Ultime notizie: Tutto il gossip della settimana: Belen e Iannone estate bollente

Belen e Iannone al centro del gossip della settimana. I bollenti spiriti del pilota di Vasto cedono dinanzi al bikini della sua fidanzata Belen Rodriguez. La coppia a Ibiza per le vacanze si rilassa in spiaggia. Iannone con macchina fotografica alla mano cerca le posizioni migliori per ritrarre la sua Belen ma lei è ‘troppo’ e lui si eccita.

gossip della settimana, gossip, gossip news, Belen, Belen Rodriguez, Ibiza, bikini, Iannone eccititato,
Gossip della settimana Belen e Andrea Iannone

Gossip della settimana estate 2017: mamme incinta prossime al parto: ecco chi sono

Giada Pezzaioli è ormai vicinissima al parto. La futura mamma darà presto alla luce il figlio del suo compagno Giovanni Conversano. Per ora mare e baci in vacanza nel Salento. Anche ClioMakeUp mostra il suo bel pancione e si gode sole e momenti di relax in questa rovente estate 2017 sulla spiaggia, insieme al marito Claudio Midolo. Come si chiamerà la sua bambina?

Intanto si preparano i programmi per i palinsesti settembrini: Simona Ventura prima, papà Stefano Bettarini, dopo, dicono un secco ‘no’ alla partecipazione del figlio Niccolò, 18anni, al Grande Fratello Vip. In tema di programmi, incredibile notizia di gossip in Rai. Domenica In sarà condotta da Cristina Parodi che lascia La Vita in Diretta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui