Temptation Island prima puntata Sara è stata tradita da Nicola?

Ecco cos'è successo tra Sara Affi Fella e Nicola Panico a Temptation Island 4. Lei fa una scoperta scioccante durante il confronto

Temptation Island 2017 prima puntata lunedì 26 giugno 2017.

E’ crisi tra Sara Affi Fella e Nicola Panico. Una scoperta shock mette a dura prova il loro amore e la loro relazione. Ecco cos’è successo in puntata. A Temptation Island 2017 c’è già tensione nell’aria. I nodi stanno venendo tutti al pettine sin dal primo appuntamento di ieri sera. Non c’è più spazio per i sotterfugi e le ambiguità. Tutto verrà svelato inesorabilmente nel corso di queste settimane. L’amore di diverse coppie verrà messo a dura prova. A qualcuno è già successo. Crisi nell’aria tra Sara Affi Fella e Nicola Panico.

Temptation Island, prima puntata, sara e nicola, Temptation Island, sara, nicola, tradita, Sara Affi Fella e Nicola Panico,
Sara Temptation Island 2017

Temptation Island Sara dal video scopre tutto

Sara e Nicola, fidanzati da 5 anni, sono una delle coppie “non famose” sbarcate a Temptation Island 2017. Tra loro c’è una differenza d’età di ben 13 anni. E sorgono le prime crepe televisive nel loro rapporto. Tutta colpa di una rivelazione. Sara Affi Fella apprende una triste notizia dopo il confronto davanti al falò di Temptation prima puntata. Cosa le è accaduto?

Temptation Island Nicola ha tradito Sara?

Sara, tramite video sottoposto da Filippo Bisciglia, vede il suo fidanzato Nicola avvicinarsi in maniera pericolosa alla tentatrice single Antonella, la quale lo provoca dandogli da mangiare e facendo dei giochi con l’acqua alquanto spinti: “Non sono più la bambina di una volta, questo deve capirlo, ora l’aggiusto io!”, dice lei. A maggior ragione dopo aver appreso di una scoperta shock, stando alle rivelazioni di Antonella Fiordelisi la tentatrice. La ragazza ha parlato di un passato tradimento di lui. Una notizia che ha lasciato Sara senza parole, scioccata. Si vendicherà in qualche modo con la stessa moneta? Temptation Island 2017 ci dirà tutto nelle prossime settimane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui