ClioMakeUp al mare pancione: quando nasce la figlia e come si chiamerà?

Ultime notizie sulla gravidanza della nota youtuber ed esperta di make up Clio Zammatteo.

Clio Zammatteo, ovvero ClioMakeUp, partorirà a breve. In dolce attesa del suo primo figlio con il marito Claudio Midolo. È una femmina: come si chiamerà?

Gossip news ultime notizie Clio gravidanza. Nel campo della cosmetica e del make up Clio Zammatteo, nota ai più come ClioMakeUp, è molto richiesta. Ci riferiamo alla 34enne ragazza di Belluno, youtuber ed esperta di make up divenuta famosa per aver aperto diversi anni fa un canale youtube dedicato proprio ai trucchi del mestiere femminili. In tutti i sensi.

clio, clio gravidanza, pancione, gossip, gossip news, cliomakeup, ultime notizie,
Ultime notizie Cliomakeup news gossip

ClioMakeUp è divenuta una vera e propria celebrità in questo campo nel corso degli anni. Tutto ciò senza trascurare affatto la sua vita privata, anzi. Da circa è sposata con il game designer Claudio Midolo. In dolce attesa della loro prima figlia.

Gossip Vip estate 2017 ClioMakeUp pancione al mare: ecco quando partorirà, ultime novità sulla gravidanza

clio, clio gravidanza, pancione, gossip, gossip news, cliomakeup, ultime notizie,
Cliomakeup e Claudio gossip news

Clio Zammatteo in dolce attesa della sua prima figlioletta insieme al marito Claudio Midolo. Non manca più molto ormai alla fine della gravidanza. La data del parto si avvicina.

Gossip news Clio gravidanza, make up artist quasi mamma: come si chiamerà la sua bambina?

Stiamo ormai per addentrarci nell’ultimo mese di dolce attesa prima dell’ultimazione di gravidanza. ClioMakeUp darà alla luce la sua prima figlia alla fine del mese di luglio.  “Ci si prepara, meno 4 settimane, devo ancora fare la borsa per l’ospedale, sempre tutto all’ultimo“, scrive sul suo profilo Instagram, pubblicando una foto che la ritrae intenta a sistemare alcuni completini per la bimba.

clio, clio gravidanza, pancione, gossip, gossip news, cliomakeup, ultime notizie,
Clio Zammatteo gravidanza

Anche i fan non stanno più nella pelle e attendono di ammirare la piccola Clio e chiedono alla futura mamma il nome che darà alla bambina. Come si chiamerà? Diverrà una piccola make up artist come la madre? Erede naturale e designata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui