Alessia Marcuzzi, saluta Formentera per il Wind Summer Festival

La conduttrice saluta Formentera, dov’era in vacanza con la famiglia, pronta alla conduzione dello show musicale dell’estate, il Wind Summer Festival 2017.

La conduttrice Alessia Marcuzzi saluta Formentera, dov’era in vacanza con la famiglia,.

Alessia Marcuzzi dopo il gossip pre-estivo è pronta alla conduzione dello show musicale dell’estate, il Wind Summer Festival 2017. Una foto che ritrae la bella Alessia Marcuzzi di schiena: è seduta su un telo da mare sulla sabbia dorata di una delle meravigliose e sconfinate spiagge di Formentera. Alessia è seduta di spalle al fotografo che le ha scattato la foto indossando un costume intero di colore nero col particolare intrecciato sulla schiena: “Bellissima”, “Sempre bellissima, anche di schiena”, hanno scritto i numerosissimi followers della Marcuzzi.

Alessia Marcuzzi a Positano

Alessia Marcuzzi fa yoga con la sua bambina.

Rientrata e già al lavoro la nota conduttrice, Alessia da una vacanza a Formentera – uno dei luoghi privilegiati dalla maggior parte dei vip, italiani e stranieri per l’estate per le sue spiagge di sabbia sconfinate e una movida senza soluzione di continuità dal tramonto all’alba. Alessia Marcuzzi non da meno ha postato sul suo profilo Instagram alcuni scatti, tra i quai, diversi molto teneri con la sua bambina mentre insieme sulla spiaggia provano alcune posizioni di yoga.

Marcuzzi conduzione a tre per il Wind Summer Festival 2017.

Sarà la Marcuzzi insieme con le new entry Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia – speaker di radio 105 – a condurre la kermesse musicale estiva, quest’anno giunta alla sua quinta edizione. Alessia è di casa sul palco dello show, che conduce dal 2013. Tantissimi gli artisti italiani e internazionali che si alterneranno sul palco del festival nel corso dei quattro appuntamenti musicali offrendo uno spazio anche a sei giovani nuovi artisti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui