Temptation Island, Valeria disperata per le corna di Alessio: il gossip shock

Valeria Bigella e Alessio Bruno già in crisi a Temptation Island 2017 prima puntata. Un gossip che preoccupa in prospettiva

Temptation Island prima puntata lunedì 26 giugno 2017.

Temptation Island: molte le coppie che sono già in crisi. Tra queste Valeria Bigella e Alessio Bruno. Cos’è successo? Aria di tensione e disperazione all’interno della coppia. Temptation Island 2017 ha già messo in chiaro le cose sin dalla prima puntata. Le tensioni e le sfuriate tra partner da un villaggio all’altro saranno all’ordine del giorno. Ci sono tanti gossip da monitorare per le prossime settimane. Aria di tensione in vista da più o meno tutte le parti. Valeria e Alessio non sfuggono a questa logica.

valeria alessio temptation island 4
Valeria

Temptation Island 2017 la disperazione Valeria tradita da Alessio

Valeria e Alessio hanno dato spettacolo, per modo di dire, sin dalla prima puntata di Temptation Island. Scoppiano le prime scintille a causa di diversi comportamenti che non sono andati proprio giù. A Temptation sorgono le prime crepe all’interno del rapporto che lega Valeria Bigella al fidanzato Alessio Bruno. Cosa sarà mai successo?

Temptation Island 2017 Valeria scioccata

Valeria apprende tramite video nel falò di confronto con Filippo Bisciglia che il suo fidanzato Alessio non si sta comportando benissimo nel villaggio delle tentatrici. In un video arriva addirittura a proferire queste parole graffianti. In tutti i sensi: “Mi manca più il gatto che lei, è tutto piatto anche a letto, io sto bene qui lontano da lei, a volte ho l’allergia”. E nel frattempo continua a flirtare con la single Carmen Rimauro, vecchia conoscenza di Uomini e Donne. Una coppia che scoppia? Il falò della verità: la cartina di tornasole!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui