Cristina Parodi alla conduzione di Domenica In

L'ex conduttrice de La vita in diretta, Cristina Parodi, sarà a Domenica In a partire dalla prossima stagione televisiva. Cambia tutto

Domenica In stagione 2017/2018 cambia tutto nel cast e nella formula televisiva.

Cristina Parodi alla conduzione di Domenica In. Ecco le altre novità illustrate. Oggi mercoledì 21 giugno 2017 comincia ufficialmente l’estate. La stagione televisiva annuale si è conclusa da diverse settimane sia per la Rai che per la Mediaset. I vari programmi tv consueti e consolidati ritorneranno soltanto a partire dal prossimo mese di settembre. Come Domenica Live di Barbara D’Urso, così Domenica In.

Cristina Parodi, domenica in, Cristina Parodi domenica in,
Cristina Parodi

Domenica In, in particolar modo, si rinnoverà in toto nella prossima stagione televisiva. Al comando ci sarà la conduttrice Cristina Parodi, come annunciato nelle ultime ore.

Cristina Parodi passa a Domenica In

Cristina Parodi cambia casacca, televisivamente parlando. La conduttrice televisiva lascia La Vita in diretta per dedicarsi da settembre alla nuova edizione di Domenica In. Il programma di punta della domenica pomeriggio di Rai 1 ritornerà con novità sostanziali, a partire dalla location. Le puntate verranno registrate in diretta dagli studi televisivi di Milano e non più da Roma come prima.

Cristina Parodi, domenica in, Cristina Parodi domenica in,
La vita in diretta

La Rai contrasta gli ascolti tv di Domenica Live

Nella Capitale la prima parte di trasmissione sarà condotta, come consuetudine, da Massimo Giletti. La Parodi prenderà, poi, la linea successivamente da Milano per la seconda parte. La conduttrice televisiva non sarà più, naturalmente, alla guida de La Vita in diretta, lasciando solo l’ex compagno di viaggio Marco Liorni. Almeno per il momento. Una nuova sfida televisiva attende Cristina Parodi e Rai 1. Una sfida da vincere. Impresa Ardua!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui