Belen Rodriguez e Andrea Iannone rendono piccante la loro vacanza in quel di Ibiza.

Il pilota non resiste al fascino della sua fidanzata e sfoggia tutta la sua “passione” davanti a lei e ai paparazzi che l’hanno immortalato. Belen Rodriguez e Andrea Iannone resistono come coppia. Contro tutto e contro tutti. La showgirl argentina, in passato, è stata molto criticata dagli amanti del gossip per la decisione di separarsi dall’ex marito Stefano De Martino. Ma, ad oggi, il suo rapporto con il pilota di motociclismo resiste e le dà ragione. Belen e Iannone, nel frattempo, si concedono un momento di relax totale ad Ibiza. La meta privilegiata dei vip in tempi estivi. Lui ne approfitta per alimentare un siparietto dal sapore fin troppo piccante.

Andrea Iannone e Belen Rodriguez (foto chi)

Andrea Iannone non resiste a Belen Rodriguez

Andrea Iannone dimostra di essere un comune mortale come tutti gli altri. Con le sue sensazioni e i suoi impulsi libidinosi. Il pilota di motociclismo, in vacanza con la sua Belen ad Ibiza, dimostra chiaramente di lasciarsi travolgere dalla passione alla vista della sua fidanzata in bikini. La protuberanza è evidente e chiara.

Andrea Iannone smascherato: travolto dalla passione

Non è sfuggita, naturalmente, agli occhi dei fan. Merito delle foto esclusive pubblicate dal settimanale Chi in anteprima. D’altronde difficile resistere a Belen Rodriguez in tutta la sua forma fisica smagliante. Quasi impossibile. Andrea Iannone alla ricerca dello scatto perfetto con la sua macchina fotografica. Ma, inconsapevolmente, trova altro. Andrea scottato da Belen. In tutti i sensi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here