Grande Fratello Vip 2, ecco alcuni dei concorrenti del cast

Chi sono i concorrenti del GF VIp?

Il Grande Fratello Vip sta per riaprire i battenti. Inizia il toto-nomi. Ecco i primi nomi che potrebbero partecipare alla prossima edizione del GF Vip 2017. Di chi si tratta? Sono tutti nomi molto conosciuti.

Grande Fratello Vip iniziano a circolare i nomi dei prossimi concorrenti. Come ogni anno, puntualmente riparte il toto-nomi. In vista della nuova edizione del Grande Fratello Vip 2 incomincia a formarsi il futuro cast. Alla conduzione non ci sono notizie rilevanti. Il noto reality show sarà condotto ancora dalla bella capitana Ilary Blasi. I dubbi invece emergono sui concorrenti del cast. Chi potrebbero essere i concorrenti della casa più spiata d’Italia? Andiamo a leggere qualche nome davvero carino.

Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip 2, Grande Fratello Vip 2017, GF VIP, concorrenti, cast,
Grande Fratello Vip

La nuova edizione del Grande Fratello Vip 2 si preannuncia di fuoco: ecco alcuni concorrenti che potrebbero entrate dalla porta rossa

Tra i nuovi concorrenti, o inquilini, fate voi, del Grande Fratello Vip 2017 spicca il nome della fidanzata di Andrea Damante. Proprio lei, Giulia De Lellis. La novità sarebbe appunto la fidanzata Giulia De Lellis. Si mormora, che lei potrebbe essere una concorrente possibile al reality show di Canale 5. Almeno secondo le ultime indiscrezioni. Rimanendo in casa Uomini e Donne, ci potrebbe essere una presenza de l’ex trono gay Claudio Sona.

Grande Fratello Vip, Grande Fratello Vip 2, Grande Fratello Vip 2017, GF VIP, concorrenti, cast,
Grande Fratello Vip

Grande Fratello Vip 2: Assenti sicure, Ornella Muti e Naike Rivelli

Ornella Muti e Naike Rivelli troppo vip. Loro saranno sicuramente assenti dal cast del GF VIP. Come tutti ben sappiamo la settimana scorsa sono emersi battibecchi proprio circa la partecipazione di queste ultime.Tanto da riempirne social e web. Emerge il nome di Valerio Scanu. Fino a prova contraria va preso con il beneficio dell’inventario.

Grande Fratello Vip potrebbe indossare i panni della Talpa

Secondo quanto emerge dal settimanale Nuovo. Altri due nomi potrebbero provenire da La Talpa. Si tratta di Karina Cascella e di Nadia Rinaldi. Ma a far Furore sono i nomi che potrebbero arrivare dalla serie tv Il segreto: si tratta di Iago Garcia e di Alex Gadea. Il primo è conosciuto anche per aver vinto l’ultima edizione di Ballando con le stelle, il secondo è noto ai più per aver interpretato il ruolo di Tristan nella nota soap opera spagnola.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui