Anticipazioni Una Vita, Ursula viene arrestata: paura per Cayetana

Cayetana scoprirà le vere intenzioni di Teresa?

Anticipazioni Una Vita, Ursula verrà arrestata dal poliziotto Mauro. Anche se l’educatrice non cade nel suo tranello. Cosa succede?

Anticipazioni Una Vita. Teresa e Mauro stanno facendo l’impossibile per poter incastrare Cayetana per i crimini commessi. I due amanti hanno tentano di trarre delle informazioni da Ursula. Quest’ultima infatti rivelerà a Teresa che conosce il nascondiglio dei cadaveri di Manuele e di German. Entrambi sono una prova schiacciante per incriminare Cayetana. Il poliziotto verrà informato dalla sua amata. Mauro deciderà di agire, pedinando l’educatrice. Purtroppo non riuscirà a scoprire nulla di nuovo in quanto distratto da Teresa che lo stava inseguendo. Mauro si trova costretto ad arrestare Ursula affinché possa confessare i delitti commessi della sua padrona.

"<yoastmark

 Anticipazioni Una Vita Cayetana smaschera Teresa.

Anticipazioni Una Vita: Ursula non rivelerà nulla di quanto conosce al poliziotto. Non solo, l’educatrice negherà anche di non sapere il nascondiglio dei due cadaveri. Mauro decide allora di coinvolgere Humildad.  la quale potrebbe rivelarsi di grande aiuto. Infatti proprio lei spanderà in giro la voce che Ursula sta collaborando con la polizia.

"<yoastmark

Anticipazioni Una Vita: non passerà molto prima che Cayetana venga a sapere di questa voce da Oliva. La Dark Lady decide di sedurre il suo informatore affinché possa far scarcerare Ursula. Il segretario del vescovo cadrà nel tranello di Cayetana e le promette che farà tutto il possibile per accontentarla.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana assiste all’incontro

Anticipazioni Una Vita: nel frattempo la fortuna gira a favore di Cayetana in quanto assisterà casualmente ad un incontro tra il poliziotto Mauro e la maestra Teresa. Il loro affiatamento la insospettirà tanto da chiedersi se realmente Teresa è una sua amica o meno. Che cosa succederà?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.