Gossip news Cristina Chiabotto e i paragoni con Caterina Balivo. Selfie in vasca da bagno e lato b mozzafiato. Un particolare fa discutere. Ecco che cosa è successo.

Gossip news ultimo minuto – Cristina Chiabotto rappresenta fonte di femminilità e bellezza. Non mancano, in questo senso, le testimonianze fotografiche di una bellezza tutta all’italiana. Gli ultimi aggiornamenti social stanno lì a testimoniare che, come si suol dire, il lupo perde il pelo, ma non il vizio. La showgirl pubblica su Instagram un selfie che fa discutere. La fidanzata di Fabio Fulco si trova nella vasca da bagno, avvolta solo da un asciugamano bianco.

cristina chiabotto, gossip, gossip news,
Cristina Chiabotto gossip news

Passano gli anni, ma Cristina Chiabotto non perde il suo fascino di donna. La vediamo seduta al bordo della vasca da bagno con le gambe appoggiate accanto alla rubinetteria. I fan apprezzano la foto ma un particolare fa discutere: la lunghezza dei suoi piedi. “Che super piedi Cri, ma saranno più lunghi di quelli di Caterina Balivo?“, “Adesso non è che hai due transatlantici, sono un po’ lunghi ma stupendi, con un po’ d’impegno ce li si fa stare nelle foto“, “Che bella e che piedoni!“, “Comunque Caterina Balivo non è da sottovalutare. Ha un piede decisamente lungo anche lei. Secondo me è un pareggio. Ho visto la Chiabotto dal vivo e vi assicuro non ha un piede così esagerato“.

Gossip news: Cristina Chiabotto mostra le sue grazie e i fan insorgono

cristina chiabotto, gossip, gossip news,
Gossip news Cristina Chiabotto

Lato B in bella mostra in questo secondo scatto. Ed è subito delirio tra i fan di Cristina Chiabotto sui social. Fioccano, naturalmente, i commenti, anche piuttosto divertenti e simpatici. “La Miss Italia più bella e affascinante“, “Caspita, con un corpo così bello dovresti farti fotografare sempre così…anche perché non sarai mai volgare“, “Il sedere più clamoroso della storia, dea assoluta“.

Cristina Chiabotto sa come stupire i suoi fan. Mettendo in mostra le forme giuste. In attesa di coronare il sogno d’amore con il suo fidanzato Fabio Fulco. Magari con un matrimonio che tarda ad arrivare, dopo più di 10 anni di fidanzamento. Ma lì è tutta un’altra storia e il gossip può aspettare.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here