Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati? Gossip Amici 2020

Gossip, Amici 2020, Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati davvero?

Oggi si spettegola: il Gossip, Amici, 2020. Ecco la verità tra Valentin e Francesca Tocca, si sono lasciati? Ecco il Gossip, vediamo i pettegolezzi di oggi. Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati veramente? Cosa è successo dopo quel passo a due storico che li ha visti protagonisti di un’ottima performance, terminata con una bacio passionale da 10 con lode? Ecco cosa è successo dopo il bacio di Valentin e Francesca Tocca. Durante la diretta della semifinale di Amici 2020, come ricorderete tutti senz’altro, Valentin, è stato cacciato da Maria De Filippi in malo modo, ma non per la lite, ma per la relazione con Francesca Tocca ex moglie di Raimondo Todaro.

Tra i due innamorati Valentin e Francesca è finita veramente?

Francesca Tocca e Valentin, Francesca Tocca e Valentin si sono lasciati,  Valentin e Francesca Tocca, Gossip, amici,
Valentin e Francesca, lo storico bacio ad Amici

Si sono lasciati Francesca e Valentin?

Perchè Valentin Alexandru Dumitru prima ha rivelato che tra loro c’era una relazione iniziata l’anno scorso, ovvero nel 2019 e ora avrebbe fatto un passo indietro? Qual è il motivo? La verità la troviamo sui social. La verità è solo una: lei manda cuori a lui, lui manda cuori a lei.

Uno + Uno, da che mondo è mondo, ha dato sempre un solo risultato: due! Si è vero, la storia avrà anche alimentato il gossip sulla bella love story tra Valentin e Francesca Tocca, nata fra i banchi di Amici: ma vogliamo nascondere che tra Francesca Tocca e Valentin c’è ancora del tenero?

Tocca e Todaro non stavano più insieme da oltre 1 anno. La love story con Valentin è iniziata dopo due mesi che si era lasciata con il marito

Attenzione, sarà anche gossip, ma questa relazione è nata perchè Francesca Tocca disse a Valentin: “Mi ha raccontato che già da ottobre, (2019) si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro”. Questa è la verità e questo è il gossip, quello vero! Non più tardi di due giorni fa, il settimanale DI Più ha scritto che Todaro è andato via di casa. Eppure è oltre 1 anno che non stavano insieme, fatalità, l’altro ieri, improvvisamente è andato via di casa?

Ma come, proprio sul più bello finisce la love story? Proprio ora che Todaro toglie le tende dalla casa di Francesca, la love story finisce? Andiamo a vedere cosa ha scritto Valentin Dimitru nel suo post Instagram:

Allora voglio chiarire una volta per tutte la situazione tra me e Francesca Tocca. Negli ultimi giorni ho ricevuto un sacco di messaggi, in cui tanti mi dicono che ho rovinato una famiglia. Per me la famiglia è stata sempre molto importante e non vorrei mai fare una cosa del genere (rovinare una famiglia).

Con Francesca mi conosco da quando ho iniziato Amici (ottobre 2019). Quando sono andato in Romania per le vacanze di Natale, prima del 25 dicembre, Francesca mi ha scritto per farmi gli auguri.

e da lì in poi abbiamo continuato a sentirci. Lei mi diceva che le mancavo tanto e non solo come ballerino, ma un po’ di più. Anche io sentivo la stessa cosa, però mi sembrava strano perché sapevo della sua situazione. Tuttavia mi ha raccontato che già da ottobre si era lasciata con suo marito e che non c’era più niente tra di loro.

Appena tornato in Italia a gennaio ci siamo visti nei weekend tutte le volte che potevamo e così, piano piano, tra di noi si è creato un sentimento molto forte (per questo che avevamo anche quella confidenza nella sala da ballo).
Negli ultimi giorni ho pensato tanto a questa situazione e sono arrivato alla conclusione che al di là dei nostri sentimenti, ciò che conta di più è la famiglia, (Todaro è andato via di casa) per questo ho deciso di fare un passo indietro.

Forse tutti e due ci siamo lasciati trasportare dai sentimenti molto forti, però anche se mi viene molto difficile, preferisco pensare oltre. Chiedo scusa se mi sono innamorato di una persona sposata e, anche se so che soffriremo e saremo giudicati credo che questa sia la cosa più giusta da fare perché alla fine di tutto la famiglia è la cosa più importante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui