«Belén Rodríguez» criticata sulla carriera da Maurizio Costanzo

Il giornalista e conduttore televisivo Maurizio Costanzo, tuona contro Belén Rodríguez dalla rubrica sul settimanale Nuovo e attacca la showgirl…

La showgirl argentina e conduttrice televisiva «Belén Rodríguez», moglie di Stefano De Martino, è stata criticata dal Deus ex machina, autore televisivo e regista, Maurizio Costanzo. Lo sceneggiatore, noto giornalista e conduttore televisivo e radiofonico, sul settimanale di gossip Nuovo diretto da Riccardo Signoretti, cura una rubrica e risponde ai lettori della rivista. Un lettore ha mandato una mail a Costanzo e scrive di essere soddisfatto che Giancarlo Scheri, giornalista, autore televisivo e attuale direttore di Canale5, abbia optato per la replica dell’ultima edizione di Tú sí que vales.

Il lettore ha chiesto a Maurizio Costanzo il motivo per cui Belén Rodríguez è stata messa in disparte dal direttore di Canale5. Il marito di Maria De Filippi, Deus ex machina, ha risposto, che Belen, probabilmente, non raggiungerà il marito Stefano in Rai una volta terminata l’epidemia del Coronavirus e più che attaccarla o criticata, ha voluto darle un consiglio.

Belén Rodríguez criticata sulla carriera da Maurizio Costanzo. E’ normale che quando il giornalista Maurizio Costanzo parla ed esprime un concetto, specialmente quando si tratta di televisione, sia oggetto di interesse pubblico.

Belén Rodríguez in Rai una volta finita l’epidemia?

Belén Rodríguez, Belén, criticata, Maurizio Costanzo, ultime notizie, news,
Maurizio Costanzo Belén Rodríguez

L’argentina naturalizzata italiana Belén Rodríguez, conduttrice televisiva nonché modella, si sa che da sempre fa parlare di sé… e non resta indifferente al pubblico. Maurizio Costanzo risponde: “Belèn è l’occasione per metterti in gioco”. Il giornalista, che dapprima dichiara che questa possibilità di passare in Rai da parte della Showgirl possa essere remota, subito dopo afferma: “Penso che la moglie di Stefano De Martino dovrebbe approfittare di questa occasione e rimettersi in gioco, con preparazione e voglia di misurarsi in altri ruoli: faccia il salto di qualità…”

“Per Belén Rodríguez le repliche sono un’occasione per tornare in onda.

Maurizio Costanzo: “Per Belén Rodríguez le repliche sono un’occasione per tornare in onda. Ma non ha certo deciso lei di ritrasmettere le puntate del programma. Probabilmente i dirigenti Mediaset hanno valutato questa idea in funzione degli ascolti”.

Belén Rodríguez criticata o consigliata:“I palinsesti verranno rivoluzionati e quasi certamente cambierà il modo di fare Tv”

Le previsioni su come sarà la Tv dopo questo periodo di epidemia in Italia, non si conoscono afferma il marito di Maria De Filippi: “Quello che accadrà dopo questo periodo di emergenza non possiamo prevederlo. I palinsesti verranno rivoluzionati e quasi certamente cambierà il modo di fare Tv”. Che sia finalmente arrivato il momento di una Tv nuova sotto tutti i punti di vista?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui