Giorgia Palmas e Filippo Magnini, salta il matrimonio: nozze a rischio?

Il rito dell'unione in questione viene spostata, ci sarà la cerimonia nuziale, tra Filippo e Giorgia? Questo è il dubbio dei follower della coppia tanto amata

Giorgia Palmas e Magnini promessi sposi a Marzo 2020, siamo in aprile e delle nozze a oggi non si sa più nulla

Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano? Come ricorderete senz’altro, la proposta di matrimonio del campione di nuoto alla conduttrice televisiva era stata fatta sotto l’albero di Natale. E fu lo stesso Magnini sul profilo Instagram ad annunciare il lieto evento, con un abbraccio sotto l’albero arrivò il ““. Ad oggi, delle nozze non se parla più. Il campione di nuoto Filippo Magnini e l’ex velina Giorgia Palmas stanno trascorrendo la quarantena nella loro casa a Milano.

La convivenza, come dimostrano le foto pubblicate su Instagram sta andando a gonfie vele. Peccato che i due abbiano dovuto rimandare il matrimonio, posticipato per la pandemia. E’ di qualche ora fa il post della Palmas che scrive: “Il posto dove mi sento più al sicuro nel mondo” e tagga il fidanzato.

I due sono insieme nella foto che li ritrae abbracciati l’uno all’altra. La coppia ha conquistato l’amore del pubblico che li segue con tanto affetto, motivo questo dei tantissimi commenti e complimenti per loro sui social. Filippo Magnini sposa Giorgia Palmas?

Giorgia invia un messaggio d’amore al suo Filippo Magnini e i follower compiaciuti scrivono: “Siete una coppia perfetta, vi meritate tutta la felicità di questo mondo”, “Innamorati tanto, si vede nei vostri occhi. Bellissimi, Vivete questi momenti magici”, “Che foto stupenda“. Una quarantena per la coppia piena di coccole e gesti d’amore.

Giorgia Palmas e Filippo Magnini, salta il matrimonio: nozze a rischio?

Giorgia Palmas e Filippo Magnini matrimonio, Giorgia Palmas e Filippo Magnini si sposano, Giorgia Palmas, Filippo Magnini, news,
Giorgia Palmas e Filippo matrimonio tramontato?

Giorgia Palmas e Magnini promessi sposi a Marzo 2020, siamo in aprile e delle nozze a oggi non si sa più nulla… La foto pubblicata da Giorgia ha destato anche tanta curiosità sul matrimonio rimandato dalla coppia. Gli ammiratori della coppia scalpitano per sapere quando saranno celebrate le nozze.

Filippo Magnini e Giorgia Palmas news:“Ma il matrimonio è saltato?”, “Ma alla fine quando vi spostate?”

Tra i commenti non sono mancate le domande al riguardo. “Ma il matrimonio è saltato?”, “Ma alla fine quando vi spostate? chiedono i fan. Nessuna risposta dai diretti interessati. La cosa lampante è che la coppia è tanto felice, ma del matrimonio ad oggi non c’è traccia.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui