Belen incinta secondo figlio da Stefano De Martino. La verità su Instagram

Stefano De Martino e BelenGossip: Poche ore fa Belen Rodriguez ha pubblicato sulla sua pagina Instagram una foto che ha lasciato i suoi fan di stucco. La vita sentimentale della showgirl argentina sembra aver finalmente trovato la serenità al fianco di Stefano De Martino, dopo la parentesi con il motociclista Andrea Iannone. I fan sono molto entusiasti di vedere la coppia Belen – De Martino di nuovo serena e felice e attendono con ansia l’annuncio del secondo figlio. Stefano De Martino padre per la seconda volta?

Belen incinta secondo figlio con Stefano De Martino: la foto su Instagram

View this post on Instagram

?? ????

A post shared by ????? (@belenrodriguezreal) on

Stefano De Martino papà bis? Belen incinta secondo figlio?

Gossip – Belen incinta? E così è stato! Belen ha postato sui suoi profili social un’immagine molto significativa con la didascalia: “La vida”. Si tratta di una scultura in oro che ritrae una donna di profilo con il pancione. “Sei di nuovo incinta?, “Donna incredibile ci vuole dare qualche notizia?, “4 mesi fa dissi a mio marito Belen è incinta e ancora non si sapeva, io sono sensitiva, e ti dico anche se è maschio o femmina il piccolo se vuoi? Auguri”, commentano i follower.

Belen secondo figlio in arrivo? La verità

Stefano De MartinoGossip – Poi arriva la verità di Belen: “Non sono incinta, è una scultura che mi hanno regalato oggi, l’ho fotografata e l’ho postata, perché la trovo bellissima. Tutto qui!”. Per il secondo figlio di Belen e Stefano De Martino, purtroppo, dobbiamo ancora aspettare!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui