Alessandro Graziani, è Letizia Paternoster il nuovo amore dell’ex Uomini e Donne

Gossip: L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, Alessandro Graziani, dopo la delusione avuta con Giovanna Abate ritrova l’amore con un nota sportiva. Alessandro Graziani ex tentatore di Temptation Island reso noto a causa del triangolo amoroso di cui è stato protagonista con Serena Enardu ed il cantante Pago.

Inoltre, Graziani, è stato protagonista in un altro celebre show il dating di Maria De Filippi “Uomini e Donne” dove vestiva le parti di corteggiatore della bella tronista romana Giovanna Abate.

Proprio quest’ultima durante il dating gli ha spezzato il cuore concentrandosi su Sammy Hassan e Davide Basolo, alias l’Alchimista. Incassato il colpo, il pallavolista, è ora tornato alla ribalta con un nuovo amore.

Gossip: uomini e donne, Alessandro Graziani e Letizia Paternoster l’amore dopo Giovanna Abate

Gossip: Alessandro Graziani riscopre l’amore. Curiosando nel profilo Instagram dell’ex tentatore si può constatare l’arrivo di un nuovo amore nella sua vita dopo la delusione ricevuta per il mancato interesse di Giovanna Abate nei suoi confronti.

Con la nuova fiamma, Graziani, condividerebbe la passione per lo sport. Lei difatti sarebbe una nota ciclista italiana, Letizia Paternoster.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui