Gossip, Selvaggia Lucarelli vs Antonella Mosetti: che scontro sui social!

Si infiamma la lite tra Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli dopo la replica social dell'ex GF VIP. Ecco cos'è successo

Gossip, Selvaggia Lucarelli attacca Antonella Mosetti. Tutta colpa di Gianni Boncompagni. Continua la lite sui social. Ma non finirà qui. Antonella Mosetti avverte Selvaggia

Gossip: ecco cos’è successo! I social rappresentano terreno fertile per gli scontri e per aizzare le polemiche anche su argomenti apparentemente discutibili. L’ennesima lite social vede protagoniste due donne dal temperamento molto forte e intenso come Antonella e Selvaggia. Ma cos’è successo esattamente tra l’ex GF VIP e la giudice di Ballando con le Stelle 2017?  La Mosetti e la Lucarelli non se le sono di certo mandate a dire. Tutto nasce da un post infelice della blogger via Twitter.

Gossip, Antonella Mosetti, lite, Selvaggia Lucarelli, Asia Nuccetelli,
Gossip, Antonella Mosetti

Gossip, Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli lite social per colpa di Gianni Boncompagni?

Gossip, la lite tra Lucarelli e Mosetti in chiave social nasce da un post infelice pubblicato dalla blogger dopo la morte dell’autore tv Gianni Boncompagni. Il talent-scout della Mosetti a Non è la Rai. Il commento ironico della Lucarelli ha suscitato più di qualche polemica: “Tutti a dire ‘Che bravo Boncompagni’ (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua”. Non si fa attendere la risposta di Antonella…

Gossip, Antonella Mosetti, lite, Selvaggia Lucarelli, Asia Nuccetelli,
Gossip, Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli

La replica della figlia di Asia Nuccetelli, naturalmente, non si è fatta attendere ed è stata altrettanto spietata: “Na sfigata senza uguali…!!! Falla sparlare. Solo quello sa fare. E’ solo una nullità prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo”.

Una querelle proseguita, poi, con altre insinuazioni e accuse da una sponda all’altra. Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli a confronto. Due donne diverse, ma dallo stesso temperamento. Nella vita come sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui