Gossip, Selvaggia Lucarelli attacca Antonella Mosetti. Tutta colpa di Gianni Boncompagni. Continua la lite sui social. Ma non finirà qui. Antonella Mosetti avverte Selvaggia

Gossip: ecco cos’è successo! I social rappresentano terreno fertile per gli scontri e per aizzare le polemiche anche su argomenti apparentemente discutibili. L’ennesima lite social vede protagoniste due donne dal temperamento molto forte e intenso come Antonella e Selvaggia. Ma cos’è successo esattamente tra l’ex GF VIP e la giudice di Ballando con le Stelle 2017?  La Mosetti e la Lucarelli non se le sono di certo mandate a dire. Tutto nasce da un post infelice della blogger via Twitter.

Gossip, Antonella Mosetti, lite, Selvaggia Lucarelli, Asia Nuccetelli,
Gossip, Antonella Mosetti

Gossip, Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli lite social per colpa di Gianni Boncompagni?

Gossip, la lite tra Lucarelli e Mosetti in chiave social nasce da un post infelice pubblicato dalla blogger dopo la morte dell’autore tv Gianni Boncompagni. Il talent-scout della Mosetti a Non è la Rai. Il commento ironico della Lucarelli ha suscitato più di qualche polemica: “Tutti a dire ‘Che bravo Boncompagni’ (ed era bravo), ma ricordatevi che la Mosetti è colpa sua”. Non si fa attendere la risposta di Antonella…

Gossip, Antonella Mosetti, lite, Selvaggia Lucarelli, Asia Nuccetelli,
Gossip, Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli

La replica della figlia di Asia Nuccetelli, naturalmente, non si è fatta attendere ed è stata altrettanto spietata: “Na sfigata senza uguali…!!! Falla sparlare. Solo quello sa fare. E’ solo una nullità prodotto delle raccomandazioni politiche e non solo”.

Una querelle proseguita, poi, con altre insinuazioni e accuse da una sponda all’altra. Antonella Mosetti e Selvaggia Lucarelli a confronto. Due donne diverse, ma dallo stesso temperamento. Nella vita come sui social.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here