Ballando con le stelle 2017 nona puntata: chi è il ballerino per una notte?

Chi è il ballerino per una notte di stasera?

Grande attesa per la semifinale del noto programma targato Rai 1, Ballando con le stelle 2017, in onda questa sera, sabato 22 aprile a partire dalle 21.10. Chi è il ballerino per una notte della nona puntata di Ballando con le stelle?

Questa sera, sabato 22 aprile 2017, andrà in onda la nona puntata di Ballando con le stelle 2017. Chi è il ballerino per una notte? Si tratta di un famoso attore di fama internazionale, di nazionalità francese. Sarà bello e anche divertente vederlo alle prese in pista da ballo. Sarà disinvolto come davanti ad una cinepresa oppure no?

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, ballerino per una notte, nona puntata,
Nona puntata Ballando con le stelle 2017 semifinale

Semifinale Ballando con le stelle 2017 nona puntata: il ballerino per una notte è Gerard Depardieu

Sarà Gerard Depardieu il ballerino per una notte della puntata di sabato 22 aprile 2017 di Ballando con le stelle 2017. La nota star francese dovrà esibirsi in una coreografia inventata da lui stesso e sarà anche giudicato dall’attenta giuria del noto programma televisivo.

ballando con le stelle 2017, ballando con le stelle, ballerino per una notte, nona puntata,
Gerard Depardieu ballerino per una notte Ballando con le stelle 2017 semifinale

Oltre a lui, avremo anche modo di vedere Morgan come ospite speciale, appena uscito bruscamente dal programma concorrente del sabato sera, Amici 16. A rivelare la presenza di Morgan è stata la giudice Selvaggia Lucarelli. C’è grande attesa per vedere a Ballando l’ex coach di Amici 2017.

Questa sera, inoltre, spazio alle semifinali. Quattro coppie si andranno a scontrare con le altre quattro formate dai “ripescati”. In palio c’è la qualificazione alla finale. L’ultima puntata andrà in onda sabato prossimo, 29 aprile 2017. Verrà proclamato il vincitore dell’edizione numero 12 di Ballando con le stelle.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui