Che succede a Naike Rivelli e Ornella Muti? Le novità scatenano il gossip!

News da Ornella Muti e Naike Rivelli: che succede?

Gossip news di oggi. Naike Rivelli continua a far parlare di sé. Questa volta insieme alla mamma Ornella Muti. Ecco le novità annunciate ai follower.

Gossip news di oggi. Dopo la parodia di Ilary Blasi, Naike Rivelli fa parlare di sé assieme alla mamma, Ornella Muti, per un motivo totalmente diverso. Su Instagram, infatti, le due donne sono apparse in un video. Cosa hanno detto al vasto numero di follower sul social network?

naike rivelli, gossip, ornella muti, gossip news,
Gossip news Naike Rivelli e Ornella Muti

Gossip news Naike Rivelli e Ornella Muti su Instagram: “Ce ne stiamo andando da qui”

Su Instagram, una Naike vestita molto eccentrica ha pubblicato un video in cui è insieme alla madre in un ascensore. Cantando, la Rivelli rivela: “We are going away from here”, ovvero “Ce ne stiamo andando da qui”. Cosa hanno in mente di fare?

naike rivelli, gossip, ornella muti, gossip news,

Tra gli hashtag che la Rivelli ha pubblicato sotto il suo video di Instagram appare anche la parola trasloco. Mamma e figlia hanno deciso di lasciare la loro casa e, quindi, di traslocare?

Dove staranno andando? Chissà se invece non si tratta di una nuova trovata di Naike Rivelli. Al momento è ancora ignota la destinazione. Il gossip resta vigile. Si attendono altre news dai social network da parte della figlia di Ornella Muti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui