Adriana Volpe senza filtri: “Siamo belli esattamente per quello che siamo”

Adriana Volpe accetta la sfida e pubblica uno scatto al naturale su Instagram

Terminata la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, Adriana Volpe, dopo i rumors per la presunta rottura con il marito Roberto Parli, è pronta a tornare in Tv e continua a far parlare di sé. La nota conduttrice accetta la sfida lanciata qualche giorno fa da Alessia Marcuzzi sui social, ovvero di pubblicare una foto al naturale senza trucco e senza filtri.

La Volpe accetta la sfida e pubblica una foto al “naturale” senza trucco e inganno e scrive: “Ho deciso di scattarmi una fotografia senza filtri e senza trucco. Come al solito se faccio un selfie dallo specchio non si capisce mai dove guardo, ma non importa. Come dice Alessia Marcuzzi #iosonolamialuce . Tutti noi siamo belli esattamente per quello che siamo @lucebyalessiamarcuzzi.

La Volpe su Instagram senza filtri: “Una luce negli occhi unica

La foto è apprezzatissima dai fan della nota conduttrice Adriana Volpe e in pochissimo tempo i commenti impazzano sotto al post: “La tua bellezza d’animo si rispecchia anche al di fuori su quella esteriore e senza trucco si nota ancora di più”, “Sei una rarità, bellissima anche senza un filo di trucco”. E ancora: “Sei di una bellezza speciale, hai una luce negli occhi unica e sei una persona umile e piena di talento. Grazie Adri per ogni singolo momento di verità ed amore. Ti voglio bene!”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.