Roshelle sorpresa svelata: “Questa è una delle novità che vi presento”

La cantante ex X Factor 10 Roshelle annuncia la lieta novità per i fan

Gossip news ultime notizie da Roshelle: la cantante Roshelle, dopo il successo a X Factor 10, annuncia la clamorosa novità ai fan.

Gossip news ultime notizie: X Factor 10 è ormai in archivio. Da lì i cantanti di quest’ultima edizione possono ripartire, sfruttando il palcoscenico televisivo come vero e proprio trampolino di lancio verso il mondo della musica. Non soltanto i vincitori Soul System, ma anche la quarta classificata Roshelle. Una che ha fatto parlare soprattutto le pagine di gossip per un presunto avvicinamento al suo giudice Fedez.

roshelle, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Roshelle

Ma adesso è tutta un’altra storia. Le doti canore non le mancano di certo e può sfruttarle a suo favore. Intanto, in attesa del grande lancio nel mondo della musica, Roshelle annuncia una clamorosa novità per i fan.

Gossip news Roshelle svela la sorpresa già annunciata ai fan

roshelle, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Roshelle

E’ un video pubblicato su Instagram a svelare la novità introdotta da Roshelle per i suoi fan. Un modo per avvicinarsi ulteriormente a loro, virtualmente parlando, e magari confrontarsi: “Mi è venuta questa idea ieri sera mentre ero a letto. Quando ero nel loft, facevamo questo video diario ed era un bel modo per comunicare e tenersi aggiornati.

Allora ho pensato: perché non farlo di nuovo ora che posso avere delle risposte? Questa è una delle novità che vi presento, ovvero i video diari. Continuerò a fare video diari perché è un bel modo per tenersi aggiornati. Il pro di farli a casa nella mia cameretta è che, appena li pubblico, posso vedere cosa mi dite, cosa mi consigliate”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui