Alessandro Siani nuovo film: “Dal pessimismo può nascere la felicità”

L'attore e regista Alessandro Siani presenta in anteprima il suo nuovo film dal 1 gennaio 2017

Cinema news – Alessandro Siani regista e attore nel nuovo film commedia dal titolo Mister felicità. La pellicola uscirà nelle sale il 1 gennaio 2017.

Cinema news: Si chiude l’anno solare cinematografico, ma se ne apre un altro. Ad aprire le danze da questo punto di vista sarà il nuovo film di Alessandro Siani, attore e regista napoletano. Nei panni di attore è ormai più che affermato. E lo stiamo cominciando ad ammirare anche nelle vesti di regista. Il ruolo gli calza a pennello. Lo sostengono tutti coloro che hanno lavorato con lui alla preparazione della pellicola Mister felicità.

alessandro siani, mister felicità, cinema, ultime notizie, news,
Alessandro Siani e Diego Abantatuono

Il film commedia Mister felicità sarà nelle sale cinematografiche dal prossimo 1 gennaio 2017. Una pellicola girata interamente in Alto Adige, tra posti come Merano, Appiano, Sluderno e Ora.

Cinema news: Alessandro Siani presenta il nuovo film Mister Felicità

Alessandro Siani Mister felicità al cinema dal 1 gennaio 2017

Alessandro Siani destinato a sbancare i botteghini con il suo nuovo film Mister felicità. Il suo terzo film da regista, oltre che da attore, è stato presentato in una conferenza stampa a Roma stamane. La pellicola cinematografica vedrà tra i suoi interpreti attori del calibro di Diego Abatantuono, Carla Signoris, Elena Cucci e Cristiana Dell’Anna.

Alessandro Siani veste i panni del protagonista Martino, un giovane disoccupato napoletano che vive in Svizzera con la sorella Caterina e si reinventerà dal punto di vista professionale. “Il protagonista è un disoccupato indolente che, in maniera abusiva, trova un lavoro come maestro della felicità. Come prima cliente ha a che fare con una pattinatrice che è depressa e sta male. Così, lui deve aiutarla a riprendersi, ma senza averne assolutamente i mezzi per farlo. Per questo, si rivolge a un vero mental coach, interpretato da Abatantuono” – ha dichiarato Siani.

Durante la conferenza stampa di oggi 28 dicembre a Roma Alessandro Siani ne ha parlato in questi termini: “E’ stata la voglia di raccontare un momento particolare che stiamo vivendo nel nostro paese, che rispecchia tutti noi. La mancanza di ottimismo nell’affrontare la vita. La grande rabbia per tutto quello che ci succede intorno. Quindi entrarci dentro e capire se un ottimista può risolvere il problema di un pessimista. Ho cercato di mettere due pessimisti insieme che unendosi hanno fatto scoccare la scintilla della felicità. Dal pessimismo può nascere la felicità e magari dietro all’ottimista si nasconde una bell’ombra di tristezza”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui