UeD news Luca Onestini in competizione con Manuel Vallicella

Il nuovo tronista Luca Onestini in evidenza nella registrazione del Trono classico di martedì 27 dicembre

Gossip UeD news dal Trono Classico: Luca Onestini in evidenza nella nuova registrazione di Uomini e Donne. Inizia la competizione con Manuel Vallicella

UeD news: Luca Onestini nuovo tronista di Uomini e Donne. L’ex corteggiatore di Clarissa Marchese si è subito mostrato a proprio agio nella nuova veste che gli ha affidato Maria De Filippi. Subito in evidenza nella nuova registrazione del Trono Classico, che si è svolta nella giornata di martedì 27 dicembre.

Luca Onestini Uomini e donne trono classico
Luca Onestini Uomini e donne news

C’è aria di competizione con l’altro tronista Manuel Vallicella. Quest’ultimo sembra essere, al momento, il più apprezzato e ammirato tra i nuovi tronisti. Di certo, comunque, non mancheranno le corteggiatrici ad Onestini, anzi. Qualcuna ha già attirato la sua attenzione.

UeD news: Luca Onestini alle prese con le prime esterne

Luca Onestini alle prese con il nuovo ruolo di tronista. Pare essersi subito immedesimato bene nella parte. Martedì 27 dicembre c’è stata la registrazione del Trono Classico. Onestini è uscito in esterna con Angela, Carmen, Soleil e Giulia.

UeD News, Luca Onestini
UeD news Luca Onestini

Con la seconda l’esterna si è svolta in riva al mare. La corteggiatrice sembra aver già scelto lui piuttosto che Manuel, ritenendo quest’ultimo un po’ troppo “rosicone”. Angela lo trova un ragazzo determinato e gli spiega perché è venuta a corteggiarlo.

L’esterna di Soleil è su una terrazza panoramica, ma viene ritenuta un po’ troppo impostata e finisce così nel mirino anche delle altre corteggiatrici. Poi è la volta dell’esterna di Giulia, che gli gli regala un libro in occasione del suo imminente compleanno. Luca Onestini parte con il piede giusto. Il buongiorno si vede dal mattino, come si suol dire.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui