Gossip musica, Roshelle a Natale l’annuncio a sorpresa ai fan

La cantante Roshelle riparte così dopo l'avventura televisiva a X Factor 10

Gossip musica ultime notizie da Roshelle: la cantante Roshelle annuncia  clamorose novità dopo la partecipazione ad X Factor 10.

Gossip news musica ultime notizie: X Factor 10 è andato in archivio. Tra l’esaltazione dei Soul System, la band vincitrice di questa edizione, e la delusione di coloro che sono arrivati dietro in classifica. La delusione più grande è stata certamente Roshelle, la cantante della scuderia di Fedez, piazzatasi soltanto al quarto posto. Risultato amaro per una delle sue potenzialità.

x factor 10, roshelle, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Roshelle

Si riparte dopo quell’avventura televisiva, che ha alimentato anche voci di gossip rilevanti sul suo ambiguo rapporto con il giudice Fedez. Nuovi progetti musicali attendono la cantante. Ma quali?

Gossip musica news Roshelle annuncia a sorpresa: “Vi svelo un paio di novità”

x factor 10, roshelle, gossip, news, gossip news, ultime notizie,
Roshelle

A svelare tutto sui progetti futuri è la diretta interessata tramite Instagram. Questo il post della cantante che rivela qualche dettaglio in più: “Oggi è Natale e sono felice. Sono felice anche perché voi ci siete, la vostra presenza la sento nel cuore e l’amore che mettete in ogni cosa che fate mi fa venire la pelle d’oca. 

Non avevo mai provato così tante belle sensazioni, trovo incredibile come riusciate a starmi accanto anche se siamo lontani. Ho la fortuna di iniziare un nuovo anno con tanti amici in più, con una nuova grande famiglia. Vi voglio bene con il cuore. Mi avete vista crescere, mi avete aiutata a crescere e ora diventiamo grandi insieme. 

Non vedo l’ora di svelarvi un paio di novità che hanno fatto impazzire me, immagino voi! Resistete ancora un po’. Ho voglia di abbracciarvi, finalmente Rosh. #roshelle #xf10 #whatudotome”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui