X Factor 10: i Soul System sbancano la finale e Arisa litiga

Ecco cos'è accaduto nella finalissima di X Factor 10 di giovedì 15 dicembre

Ultime notizie X Factor 10, la finale: Tra Gaia, Roshelle, Eva e Soul System, il palcoscenico dell’ultima puntata di giovedì 15 dicembre lo conquistano questi ultimi

 X Factor 10 2016 giunge al termine. Archiviata definitivamente la decima edizione. Un’edizione caratterizzata in particolar modo dalla personalità imponente dei giudici. Su tutti, Manuel Agnelli e Arisa. Quest’ultima ha avuto modo di farsi notare anche nella finalissima di giovedì 15 dicembre, arrivando addirittura a litigare con il pubblico in studio.

sould system vincitori X factor 10 finale
Sould System vincitori X Factor 10 finale

Giudici a parte, nella puntata finale di X Factor 10 i veri protagonisti sono stati i 4 finalisti: Gaia, Roshelle, Eva e la band Soul System. Una finale caratterizzata dai soliti accesi dibattiti e dagli inediti dei finalisti che si sono esibiti. Ospite speciale della serata il cantante Luciano Ligabue. L’ha spuntata proprio la band.

I vincitori della finale di X Factor 10  sono gli Soul System

Loro si chiamano Ziggy, David, Alberto, Leslie, Joel. Rappresentano la banda bresciana proveniente dal basso che ha conquistato lo scettro della finalissima di X Factor 10. Sconfitta l’avversaria Gaia nella terza e decisiva manche, dopo l’eliminazione, nelle prime due, rispettivamente di Roshelle ed Eva.

sould system vincitori X factor 10 finale
Sould System vincitori X Factor 10 finale

Merito soprattutto del loro “mentore” Alvaro Soler, il giudice che ha puntato deciso su di loro. E alla fine ha avuto ragione lui, nonostante le ostilità dei suoi colleghi, Arisa in primis. Il Mediolanum Forum di Assago è tutto loro. Conquistata la platea, soprattutto televisiva e social. Una vittoria che sa di risarcimento. Il gruppo era stato, infatti, scartato dallo stesso Soler alle Home Visit e che, poi, era rientrato in gioco dopo la rinuncia dei Jarvis.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.