La crisi di Mariana Rodriguez con il boy la spinge tra le braccia di Bettarini

L'ex GF VIP vive un momento difficile della sua vita sentimentale

Ultime Notizie Gossip News: Mariana Rodriguez in crisi con il fidanzato Filippo Di Renzo? La domanda più plausibile è: stanno ancora insieme?

Gossip news:>>> Mariana Rodriguez fa impazzire il gossip. L’ex concorrente del>>> GF VIP vive un momento particolare sul piano sentimentale. Se il lavoro le sorride, non si può dire lo stesso su quell’altro fronte.

Stefano Bettarini Mariana Rodriguez GF VIP
Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez 

Presenza fissa da Piero Chiambretti in Matrix Chiambretti. In amore, invece, è tutta un’altra storia. In tutti i sensi. La modella sudamericana, come rivelato da lei stessa, è fidanzata con un certo Filippo Di Renzo. Ma le cose tra loro non vanno benissimo, anzi.

Gossip news ultime notizie da Mariana Rodriguez in crisi con Filippo Di Renzo per colpa di Stefano Bettarini?

Da quando è finito il GF VIP, la vita sentimentale di Mariana sembra aver subito una brusca frenata. Lei e Filippo stanno insieme da un anno, ma con più bassi che alti. Si parla addirittura di matrimonio. Lei, comunque, ne parla in questi termini al settimanale Oggi: “Il rapporto con Filippo è molto complicato, preferisco non parlarne…

Mariana Rodriguez GF VIP
Mariana Rodriguez

È una situazione molto strana. Non so quale sia il mio stato civile attuale. Non ho un buon rapporto con le donne, come si è visto nella Casa. Non mi danno mai abbastanza fiducia.” Che ci sia Stefano Bettarini dietro questa crisi di coppia? Un gossip, stavolta, fuori dalla Casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui