Gossip news Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez cena intima insieme: amicizia o amore?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini riprende la vita di sempre dopo il GF VIP. Tra foto social all’insegna della trasgressione e dolci compagnie. Un legame consolidatosi dentro e fuori la casa è quello con Mariana Rodriguez.

stefano bettarini, gossip news, gossip, news, ultime notizie, mariana rodriguez,
Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez GF VIP

Proprio colei che, per questo motivo, ha fatto ingelosire pesantemente l’acerrima nemica Valeria Marini. Quest’ultima lo ha ammesso durante l’ultima serata del GF VIP Segreti e bugie. Stefano e Mariana si sono ritrovati.

Gossip news ultime notizie: Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez intimi a cena

stefano bettarini, gossip news, gossip, news, ultime notizie, mariana rodriguez,
Stefano Bettarini Mariana Rodriguez GF VIP

Insieme a cena in una serata all’insegna dell’amicizia e dei forti legami. Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez si ritrovano dopo l’esperienza nella Casa. La foto pubblicata sui social ha subito attirato le attenzioni dei fan, che li vedrebbero benissimo come coppia. Amicizia o amore?

Il cuore di Mariana Rodriguez sembra battere soltanto per Filippo. Questo il contenuto di Bettarini alla foto: “I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie #friends #ilbetta #solocosebelle #forever #mister #home #lafamosacena #always #smail #ricordi #gf #night”. Anche Mariana pubblica la stessa foto sul suo profilo e scrive: “Eccoci qua @stefanobettarin con il BETTA una promessa è una promessa!”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.