Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez cena romantica: amicizia o amore?

I due ex concorrenti del GF VIP si sono ritrovati insieme in un'atmosfera intima

Gossip news Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez cena intima insieme: amicizia o amore?

Gossip news, Grande Fratello Vip news: Stefano Bettarini riprende la vita di sempre dopo il GF VIP. Tra foto social all’insegna della trasgressione e dolci compagnie. Un legame consolidatosi dentro e fuori la casa è quello con Mariana Rodriguez.

stefano bettarini, gossip news, gossip, news, ultime notizie, mariana rodriguez,
Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez GF VIP

Proprio colei che, per questo motivo, ha fatto ingelosire pesantemente l’acerrima nemica Valeria Marini. Quest’ultima lo ha ammesso durante l’ultima serata del GF VIP Segreti e bugie. Stefano e Mariana si sono ritrovati.

Gossip news ultime notizie: Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez intimi a cena

stefano bettarini, gossip news, gossip, news, ultime notizie, mariana rodriguez,
Stefano Bettarini Mariana Rodriguez GF VIP

Insieme a cena in una serata all’insegna dell’amicizia e dei forti legami. Stefano Bettarini e Mariana Rodriguez si ritrovano dopo l’esperienza nella Casa. La foto pubblicata sui social ha subito attirato le attenzioni dei fan, che li vedrebbero benissimo come coppia. Amicizia o amore?

Il cuore di Mariana Rodriguez sembra battere soltanto per Filippo. Questo il contenuto di Bettarini alla foto: “I legami più profondi non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie #friends #ilbetta #solocosebelle #forever #mister #home #lafamosacena #always #smail #ricordi #gf #night”. Anche Mariana pubblica la stessa foto sul suo profilo e scrive: “Eccoci qua @stefanobettarin con il BETTA una promessa è una promessa!”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.