Mariana Rodriguez al posto di Valeria Marini al Chiambretti Matrix!?!

Mariana ingaggiata da Piero Chiambretti per il suo Matrix

Tv e Gossip news Mariana Rodriguez ballerina per Matrix Chiambretti, programma in onda in seconda serata su Canale 5

Tv e Gossip news: Mariana Rodriguez riparte dopo il GF VIP. Nuovo ruolo in televisione. La modella venezuelana è stata ingaggiata dal conduttore Piero Chiambretti per il suo programma.

grande fratello vip Stefano Bettarini in estasi per lo show mozzafiato di Mariana Rodriguez
Mariana Rodriguez

Sarà la nuova ballerina ufficiale per l’appuntamento di seconda serata su Canale 5 con Matrix Chiambretti. A rivelarlo è Novella2000. Una nuova esperienza televisiva si apre per Mariana. Una sorta di rivincita per lei contro i suoi detrattori, dentro e fuori la casa. In primis Valeria Marini.

Tv e Gossip news Mariana Rodriguez ballerina del Matrix Chiambretti. E Valeria Marini??

Mariana Rodriguez ha sbaragliato la concorrenza. Sarà lei il volto femminile di Matrix Chiambretti. Uno schiaffo morale alla sua nemica dichiarata Valeria Marini.

Mariana Rodriguez Matrix Piero Chiambretti
Mariana Rodriguez a Matrix di Piero Chiambretti

Quest’ultima, qualche tempo fa, si era espressa in questi termini contro la Rodriguez, accusata di togliere popolarità alle altre: “Non sono razzista. Io sono nazionalista. Sarebbe stato meglio che al posto di una ragazza straniera un programma italiano che ha anche avuto tantissimo successo e ne sono contenta, avesse dato spazio a tante belle ragazze italiane“.

Valeria intendeva togliersi qualche sassolino dalle scarpe? Fatto sta che Mariana Rodriguez l’ha battuta sul suo terreno: quello della popolarità in tv e nello spettacolo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui