Alessia Macari a Verissimo: “Nella casa del GF VIP ho scelto di non parlare di questo argomento”

La Cioci si racconta per la prima volta a Verissimo

La vincitrice della prima edizione del Grande Fratello Vip Alessia Macari ospite a Verissimo. La Cioci, sabato 19 novembre, racconta la sua esperienza nella casa più spiata d’Italia.

Gossip news e Tv – “Uscita dalla casa mi aspettavo una telefonata di mio padre che non è arrivata, ma sono abituata ai suoi comportamenti. Spero che un giorno le cose tra noi possano migliorare” – dichiara Alessia Macari a Silvia Toffanin durante l’intervista a Verissimo.

alessia macari, verissimo, alessia macari gossip, grande fratello vip news, gossip news, news, la cioci,
Alessia Macari a Verissimo

Alessia Macari, vincitrice della prima edizione di “Grande Fratello Vip” parla per la prima volta a Verissimo (sabato 19 novembre eccezionalmente in onda alle ore 17.00) del rapporto difficile che ha vissuto con suo padre. “Nella casa ho scelto di non parlarne perché volevo che la gente mi conoscesse per quel che sono e non per la storia che ho avuto. Questa è una cosa che ho superato da tanto tempo, grazie all’aiuto di mia mamma”. La Cioci spiega così il motivo per cui non ha voluto toccare questo delicato argomento con i suoi coinquilini.

alessia macari, verissimo, alessia macari gossip, grande fratello vip news, gossip news, news, la cioci,
Alessia Macari

La mamma di Alessia ha cresciuto la figlia a Dublino da sola, dopo essere riuscita a scappare da un marito molto nervoso e rigido. Ai microfoni di Verissimo Alessia dice: “Mia madre, comunque, non mi ha mai parlato male di mio padre”.

Nella casa più spiata d’Italia è emersa la strana fobia di Alessia per le bamboline Barbie. A Silvia Toffanin spiega: “Questa fobia nasce da una baby sitter che da piccola mi ha spaventata con una Barbie. L’aveva spezzata e ne faceva rotolare per terra la testa”.

Infine, riguardo al suo fantomatico fidanzato Ciaran Clark, la ciociara confessa: “Sono una single lady. Uscita dalla casa ci siamo sentiti ma non mi interessa più”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.