J-Ax con la moglie Elaina Cocker incinta, fanno shopping premaman

Il rapper si fa vedere in giro con la moglie in dolce attesa

Ultime Notizie Gossip News: J-Ax sarà presto papà e nel frattempo rappa shopping premaman con la moglie Elaina Coker incinta

Gossip news: La vita di J-Ax sta per essere sconvolta. Dal punto di vista familiare più che professionale. Ben presto diventerà papà. La News è di qualche settimana fa. La moglie Elaina Coker è incinta e adesso aspettano il loro primo figlio.

j-ax-e-elaina-coker-shopping-pancione-gossip-news-1

Lui stesso lo aveva annunciato tramite un post su Facebook. Post di polemica rivolto soprattutto ai paparazzi che erano stati privati del loro scoop.

Gossip news: J-Ax papà in giro per shopping con la moglie Elaina Coker incinta del primo figlio.

j-ax-e-elaina-coker-shopping-pancione-gossip-news-2

J-Ax ed Elaina presto genitori. Il rapper non ha un buon rapporto con il mondo del gossip, per usare un eufemismo. E lo ha fatto capire chiaramente nel suo ultimo post su Facebook. Ma intanto spuntano le prime foto del pancione di Elaina, in barba alla privacy richiesta dalla coppia.

j-ax-e-elaina-coker-shopping-pancione-gossip-news

Le foto esclusive sono del settimanale Diva e Donna. Si vede la coppia in giro per strada intenta a darsi allo shopping. Lei con un comodo look premaman in stile “boscaiolo”, tra compere pre-natalizie e primi regali per il neonato in arrivo entro l’anno 2017. J-Ax ed Elaina aspettano il loro primo figlio. Nell’attesa si danno allo shopping.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui