Uomini e Donne news: anticipazioni. UeD il programma televisivo ideato e condotto da Maria De Filippi, ritorna in onda con l’amore ai tempi del Coronavirus

Uomini e Donne news, le anticipazioni del talk show UeD. E’ di ieri la notizia del ritorno di “Uomini e Donnein TV. Come ricorderete, la trasmissione televisiva era stata sospesa esattamente un mese fa, il 15 marzo 2020. La pandemia globale del Coronavirus ha fatto registrare a Canale 5 un forte calo di ascolti tv, nonostante il pubblico fedele al biscione che lo sostiene.

Il programma televisivo Uomini e Donne, che si fonda principalmente sulla ricerca dell’amore tornerà in Tv dal 20 di aprile. La padrona di casa Maria di Filippi, annuncia le anticipazioni del talk show sarà molto diverso da come ce lo ricordiamo, “Avrete la possibilità di conoscere altre persone attraverso la scrittura”.

Ebbene la “dama” Gemma Galgani e la “tronista” Giovanna Abate, potranno conoscere nuove persone attraverso la scrittura, riceveranno via mail i loro corteggiamenti quasi come un ritorno al passato.

Riparte il talk show, le anticipazioni di “Uomini e Donne”. Tina Cipollari e Gianni Sperti rispondono presente…

Uomini e Donne news, anticipazioni,
Uomini e Donne news, le anticipazioni di UeD

Dopo lo stop del 15 marzo 2020 finalmente torna sul piccolo schermo Uomini e Donne, la trasmissione tanto amata dal pubblico italiano. Non mancheranno le novità. Le anticipazioni di Uomini e Donne nel rispetto del decreto legge circa il Coronavirus in essere. Gemma e Giovanna, cercheranno il vero amore attraverso la scrittura sul web. In loro supporto la voce narrante di Maria De Filippi che racconterà i corteggiamenti.

Ovviamente, ci saranno Tina Cipollari e Gianni Sperti che via Skype continueranno ad essere testimoni e opinionisti delle coppie. Ritorno al futuro di Uomini e Donne versione 2.0

Inizia countdown: “Finalmente inizia il conto alla rovescia!”

Uomini e Donne news” questa è la notizia di qualche ora fa che nel giro di pochi minuti è diventato virale e ha fatto impazzire fan e social. La notizia dilaga sul web.Finalmente inizia il conto alla rovescia!”. L’amore non si ferma neanche ai tempi del Coronavirus…#dajetutta

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.