«Tina Cipollari», a dieta e lascia Uomini e Donne: “Ha problemi…”

Maria De Filippi rivela che Tina Cipollari lascia Uomini e Donne

La rivelazione di Maria De Filippi, Tina Cipollari a dieta, la vamp abbandona Uomini e Donne e la sospensione del programma televisivo

«Tina Cipollari»lascia Uomini e Donne! Tina ha deciso di mettersi a dieta, l’opinionista di UeD ha deciso di voler dimagrire. La Cipollari tira la cinta, la dieta non prevede pasta, ma può mangiare del farro. L’opinionista di Uomini e Donne intervistata dal settimanale UeD Magazine, in breve tempo potrà tornare alla migliore forma fisica. “Devo fare esattamente cinque pasti al giorno”. Tina Cipollari a dieta? Nel frattempo il dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi sarà sospeso a causa dell’emergenza nazionale da Coronavirus.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvGrande Fratello VipL’IntervistaOroscopo

Uomini e Donne sospeso per Coronavirus e senza Tina Cipollari che lascia

Tina Cipollari, Tina Cipollari dieta, Tina Cipollari lascia uomini e donne,
Tina Cipollari Maria De Filippi

Stop a UeD! Addio litigate tra Tina Cipollari e l’incontentabile Gemma Galgani

Uomini e Donne di Maria De Filippi circa 15 giorni fa, ha deciso di sospendere il programma televisivo. La cancellazione delle registrazioni, è arrivata a seguito delle difficoltà restrittive del DGL Codiv-19. La regolare programmazione del dating show televisivo, riprenderà appena possibile, o almeno, quando l’emergenza sanitaria nel nostro Paese sarà cessata.

La dieta? Maria De Filippi su Tina

La padrona di casa, Maria, sembra non essere intenzionata a perdere la vamp all’interno del suo programma televisivo Uomini e Donne e già prima dello stop per il Covid-19, la padrona di casa aveva dovuto rivoluzionare il format a causa di alcuni problemi personali di Tina. Perchè Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?

In un primo momento si pensava che ciò fosse dovuto all’assenza dell’autrice Raffaella Mennoia. Invece no. La De Filippi in un’intervista ha dichiarato che i cambiamenti sono dovuti ai problemi che ha la storica opinionista. Queste le parole di Maria: “Tina Cipollari ha un problema personale….. Uomini e Donne aspetterà”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui