La rivelazione di Maria De Filippi, Tina Cipollari a dieta, la vamp abbandona Uomini e Donne e la sospensione del programma televisivo

«Tina Cipollari»lascia Uomini e Donne! Tina ha deciso di mettersi a dieta, l’opinionista di UeD ha deciso di voler dimagrire. La Cipollari tira la cinta, la dieta non prevede pasta, ma può mangiare del farro. L’opinionista di Uomini e Donne intervistata dal settimanale UeD Magazine, in breve tempo potrà tornare alla migliore forma fisica. “Devo fare esattamente cinque pasti al giorno”. Tina Cipollari a dieta? Nel frattempo il dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi sarà sospeso a causa dell’emergenza nazionale da Coronavirus.

GossipNotizie Ultima OraGossip TvGrande Fratello VipL’IntervistaOroscopo

Uomini e Donne sospeso per Coronavirus e senza Tina Cipollari che lascia

Tina Cipollari, Tina Cipollari dieta, Tina Cipollari lascia uomini e donne,
Tina Cipollari Maria De Filippi

Stop a UeD! Addio litigate tra Tina Cipollari e l’incontentabile Gemma Galgani

Uomini e Donne di Maria De Filippi circa 15 giorni fa, ha deciso di sospendere il programma televisivo. La cancellazione delle registrazioni, è arrivata a seguito delle difficoltà restrittive del DGL Codiv-19. La regolare programmazione del dating show televisivo, riprenderà appena possibile, o almeno, quando l’emergenza sanitaria nel nostro Paese sarà cessata.

La dieta? Maria De Filippi su Tina

La padrona di casa, Maria, sembra non essere intenzionata a perdere la vamp all’interno del suo programma televisivo Uomini e Donne e già prima dello stop per il Covid-19, la padrona di casa aveva dovuto rivoluzionare il format a causa di alcuni problemi personali di Tina. Perchè Tina Cipollari lascia Uomini e Donne?

In un primo momento si pensava che ciò fosse dovuto all’assenza dell’autrice Raffaella Mennoia. Invece no. La De Filippi in un’intervista ha dichiarato che i cambiamenti sono dovuti ai problemi che ha la storica opinionista. Queste le parole di Maria: “Tina Cipollari ha un problema personale….. Uomini e Donne aspetterà”.

close

Iscriviti alla NewsLetter

Rimani aggiornato sulle ultime notizie pubblicate da GenteVip

Manteniamo i tuoi dati riservati e condividiamo i tuoi dati solo con terze parti che rendono possibile questo servizio. Leggi la nostra politica sulla privacy.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.