Rosa Perrotta, matrimonio e “Primo compleanno da mamma”

Rosa Perrota Ultime Notizie sul matrimonio con Pietro Tartaglione

Ultime Notizie, UeD news, l’ex tronista di UeD Rosa Perrotta dopo il parto, chiede un regalo a Pietro. In un’intervista La UeD parla della sua vita privata e annuncia il matrimonio con il compagno Pietro Tartaglione

UeD news – L’ex Uomini e Donne Rosa Perrotta si racconta sulle pagine del settimanale Mio in edicola questa settimana. Primo compleanno da mamma e matrimonio alle porte con il compagno Pietro Tartaglione. Lo scorso 25 febbraio la Perrotta per il suo 31esimo compleanno ha organizzato un party in maschera a Caserta. La dolce famiglia si è ispirata alla serie “The New Pope”, trasformandosi lei da suora, Pietro in cardinale e il figlio Domenico in un papa.

UeD Gossip, Rosa Perrota Ultime Notizie sulle Nozze con Pietro

UeD News, Rosa Perrota, Rosa Perrota Matrimonio, UeD Gossip, Ultime Notizie, compagno, matrimonio, Nozze, news,
UeD Gossip, Rosa Perrotta matrimonio alle porte e “Primo compleanno da mamma”

UeD news, ultime notizie, l’ex tronista vuole il regalo più ambito dal compagno

UeD Gossip – Il party è stato organizzato nel ristorante giapponese Nippon, l’influencer ha infatti offerto una cena a base di sushi accompagnata dal sottofondo musicale della band locale dei Daudia, ma la cosa particolare è che ha chiesto a tutti di mascherarsi, dando vita a un’atmosfera carnascialesca davvero originale. La festa si è conclusa con una torta a più piani in nero e oro, i colori simbolo della serata, ed è stata accompagnata dall’hashtag #R31, usato da tutti gli invitati per condividere le foto dell’evento sui social.

Rosa Perrotta matrimonio in arrivo per la ex tronista di UeD

UeD News – Rosa Perrotta matrimonio con Pietro annunciato. La ex UeD si sposa… Rosa Perrotta ha pubblicato su Instagram le foto della festa per condividerle con i fan. La didascalia recita: “Questo è un compleanno speciale per me, il mio primo da mamma. E sapete di cosa mi sono accorta? Più gli anni passano, aumentano e più mi si alleggerisce il cuore grazie all’amore di cui sono circondata e per il quale sono molto grata alla vita. È questa l’unica verità assoluta. Tutto il resto farà il suo corso ruotando intorno a quanto di più prezioso ho, mai scavalcandolo, mai cercando di spostarlo in seconda linea”.

Il giorno del sì è vicino. Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presto si sposeranno. Il matrimonio, già rimandato lo scorso anno, questa volta ci sarà.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui