“Pasta orto e fantasia” Enrica Della Martira su Food Network ogni domenica

I nuovi episodi su Food Network

Nell’orto di Enrica Della Martira ogni stagione è una gran festa! Su Food Network canale 33, dal 12 febbraio ogni domenica alle 15:00, arrivano i nuovi episodi di “Pasta orto e fantasia”.

“Pasta orto e fantasia” Food Network

“Pasta orto e fantasia” Enrica Della Martira su Food Network ogni domenica
“Pasta orto e fantasia” Enrica Della Martira

Quando la terra dà buoni frutti, ogni piatto è una garanzia. Lo sa bene Enrica Della Martira, che unisce la passione per la cucina a quella per gli ingredienti freschi attraverso le sue ricette originali a chilometro zero, preparate con i prodotti genuini del suo orto.

In questa stagione, Enrica apre nuovamente le porte della sua casa di Firenze e della sua cucina vista giardino per condividere ricette dal sapore invernale a base di pasta fresca e ingredienti di stagione: fagioli, carciofi, finocchi, cavoli, spinaci e porri. Basta un pizzico di freschezza e il gioco è fatto!

Pasta orto e fantasia” (6×30) è prodotto da Jumpcutmedia per Warner Bros Discovery. FOOD NETWORK è visibile al Canale 33 del Digitale Terrestre, tivùsat Canale 53. Lo speciale sarà disponibile in streaming su discovery+ subito dopo la messa in onda lineare. 

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.