Ospiti a Verissimo anticipazioni 11-12 febbraio in onda su Canale5

Anticipazioni sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023 doppio appuntamento con “Verissimo”

A che ora inizia Verissimo? Ospiti a Verissimo anticipazioni 11-12 febbraio su Canale5. Sabato 11 e domenica 12 febbraio 2023, alle ore 16.30, su Canale 5, doppio appuntamento con “Verissimo”.

Ospiti a Verissimo anticipazioni 11-12 febbraio in onda su Canale5
A che ora inizia Verissimo? Ospiti a Verissimo anticipazioni 11-12 febbraio in onda su Canale5

Ospiti sabato 11 febbraio

A che ora inizia Verissimo? Ospiti a Verissimo anticipazioni 11 febbraio alle ore 16:30 su Canale5. Per la prima volta insieme a Verissimo Giorgia Palmas ed Elena Barolo, ex veline amatissime di “Striscia la notizia”.

In studio il racconto dell’attrice Fioretta Mari ed Enzo Iacchetti con Vittoria Belvedere, a teatro con la commedia “Bloccati dalla neve”. E ancora, a dieci anni dalla scomparsa di Little Tony, sarà ospite la figlia Cristina Ciacci.

Da “Uomini e donne” la storia d’amore dei neo genitori Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi. Infine, saranno in studio Carmen Russo con il marito Enzo Paolo Turchi e la figlia Mari

Ospiti Domenica 12 febbraio

A che ora inizia Verissimo? Ospiti a Verissimo anticipazioni 12 febbraio alle ore 16:30 su Canale5. A Verissimo si racconta un protagonista assoluto della musica italiana: Al Bano.

Inoltre, Amanda Lear, in libreria con “La mia vita con Dalì”, Melissa Satta sarà in studio per la prima volta con il figlio Maddox.

Infine un ritratto inedito di Andrea Piazzolla, che per oltre dieci anni ha vissuto a fianco alla grande Gina Lollobrigida, appena scomparsa.

CONTINUA A LEGGERE LE NEWS

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui