Isola dei famosi 2017 : le nomination della terza puntata

Terza nomination: chi sono i due concorrenti che rischiano l'eliminazione?

Nel corso della puntata di ieri sera, la terza, sono giunte le nuove nomination a L’Isola dei famosi. Altri due concorrenti dovranno confrontarsi a breve per rimanere a l’isola

Dopo l’eliminazione di Dayane Mello, dell’espulso Andrea Marcaccini e dell’ultima uscente Nathaly Caldonazzo, nel corso della terza puntata altri due concorrenti sono finiti in nomination. Di chi si tratta? Nel frattempo, sorride Massimo Ceccherini, che ha avuto la meglio su Nathaly.

Tutti i concorrenti de L’Isola dei famosi nel corso della terza puntata del programma.

Terza nomination per l’Isola dei famosi: chi sono i nominati?

I due che rischiano di dover lasciare l’Isola dei famosi sono Giacomo Urtis e Raz Degan. Quest’ultimo, inoltre, è stato protagonista di diverse polemiche e, addirittura, di essere una “talpa” nel reality. Si è tenuta ieri sera la terza prova: come sempre, la dottoressa Tibi l’ha svolta per prima, impiegandovi 43 secondi.

E’ stato, poi, il turno dei concorrenti. Chi ci ha messo meno di 43 secondi è stato definito evoluto, gli altri non evoluti. Raz Degan “beato tra le donne” negli evoluti, assieme a Malena, Eva Grimaldi, Samantha De Grenet, Nancy Coppola, Giulia Calcaterra. Non evoluti tutti gli altri: Giacomo Urtis, Massimo Ceccherini, Giulio Base, Simone Susinna e Moreno.

Isola dei famosi, 2017, Isola dei famosi 2017, nomination,
Gli evoluti e i non evoluti della terza puntata de L’Isola dei famosi.

Il militare Raz Degan alle nomination vs il chirurgo vip Giacomo Urtis

Riceve ben quattro nomination il militare solitario Raz Degan; il chirurgo estetico dei vip Giacomo Urtis, invece, ne ha ricevute tre. Nel corso della quarta puntata de L’Isola dei famosi, che si terrà la prossima settimana, uno tra il modello israeliano e il chirurgo estetico dovrà lasciare l’Honduras.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.