L’Isola dei Famosi 2023 quando inizia?: anticipazioni e aggiornamenti

Anticipazioni e aggiornamenti

TV: ecco quando inizia L’Isola dei Famosi 2023. La messa in onda de reality show condotto da Ilary Blasi su Canale 5 comincia in primavera. I casting dei concorrenti, o naufraghi, sono iniziati ad ottobre dello scorso anno.

L’Isola dei Famosi 2023: quando inizia?
L’Isola dei Famosi 2023 quando inizia? – GenteVip.it – 21 gennaio 2023

Aggiornamenti L’Isola dei Famosi 2023

Quando inizia l’isola dei famosi 2023? Probabilmente L’Isola dei Famosi 2023 inizierà al termine del Gf Vip7, (come da comunicato). Le puntate saranno trasmesse in diretta su Canale5. Le puntate inizieranno con il consueto orario, 21:25 La location è la stessa, il reality show edizione 15 si svolgerà in Honduras.

Anticipazioni

La conduttrice de L’Isola dei Famosi 2023 sarà ancora Ilary Blasi. Per quanto riguarda i nomi dei concorrenti, al momento, non si hanno notizie certe. I nomi che circolano sul web, non sono quelli dei concorrenti ufficiali.

Inviato

Il capitolo inviato a L’Isola dei Famosi 2023 è sempre stato un rebus. Alvin, che non è piaciuto affatto alla Blasi in primis, e alla produzione poi, sarà cambiato. I nomi in lizza, in questo momento sono: Nicolas Vaporidis, o l’amico Edoardo Tavassi (impegnato al Gf Vip7).

Concorrenti

Per sapere chi saranno i concorrenti partecipanti che faranno parte del cast de L’Isola dei Famosi 2023 dovremo attendere gli ultimi mesi della messa in onda del Gf VIP.

Opinionisti

Per gli opinionisti, Nicola Savino (impeganto con 100% Italia su TV8) sarà sostituito e Vladimir Luxuria, come riporta Chi, non ci saranno delle sorprese e sarà confermata.

Inviato

Nella precedente edizione del reality abbiamo visto Alvin nei panni di inviato accanto a Ilary Blasi. Le cose, però, a L’Isola dei Famosi 2023 potrebbero cambiare anche in questo caso. (Notizie sommarie in via di aggiornamento….)

CONTINUA A LEGGERE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui