Isola dei Famosi 2017: anche Eva Grimaldi approda in Honduras

L'Isola dei Famosi 2017 annuncia l'ingaggio di una nuova naufraga in vista dell'imminente nuova edizione

Isola dei Famosi 2017. Sì vede un’altra famosa a l’Isola dei Famosi. Annunciato l’ingresso al reality della bella attrice Eva Grimaldi

L’Isola dei Famosi 2017 : Mancano meno di due settimane alla messa in onda della prima puntata. La nuova edizione del reality targato Canale 5 non è neanche cominciata e già sono state annunciate le prime novità. Gli opinionisti saranno Vladimir Luxuria e Stefano De Martino. Stefano Bettarini è il nuovo inviato, nonostante qualche diffidenza iniziale. Naturalmente, confermatissima la padrona di casa Alessia Marcuzzi.

Isola dei Famosi 2017: anche Eva Grimaldi approda in Honduras
Eva Grimaldi

Dopo Raz Degan, Samantha De Grenet e l‘esclusione di Wanna Marchi e Stefania Nobile, l’Isola dei Famosi annuncia l’ingresso di un’altra naufraga all’interno del cast dei concorrenti.

Isola dei Famosi 2017: “Eva Grimaldi è una naufraga dell’#Isola”.

Isola dei Famosi 2017: anche Eva Grimaldi approda in Honduras
Eva Grimaldi a l’Isola dei Famosi 2017

“Per @alessiamarcuzzi “è una donna di carattere, molto forte, con le sue fragilità” @evagrimaldireal è una naufraga dell’#Isola!” Con queste parole tramite profilo ufficiale Instagram l’Isola dei Famosi 2017 annuncia l’ingresso nel cast dei naufraghi di Eva Grimaldi.

Attrice italiana e sex symbol degli anni 80-90, nota soprattutto al mondo del gossip per essere stata sentimentalmente legata all’attore Gabriel Garko, con il quale è rimasta comunque in buoni rapporti. Ora c’è una nuova sfida per lei. Eva Grimaldi sbarca in Honduras ed è destinata a creare scompiglio tra gli altri naufraghi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui