Gossip Isola dei famosi 2017: clamorosa gaffe di Malena la pugliese!

Prima gaffe de L'Isola dei Famosi: a farla è stata Malena!

Gossip – Inizia subito con una clamorosa gaffe L’Isola dei famosi 2017 per Malena, la concorrente che risponde al nome di Milena Mastromarino, meglio conosciuta come Malena la pugliese.

Gossip #isola. Ha già scaldato gli animi di tutti l’attrice Malena la pugliese, a causa di una clamorosa gaffe che si è lasciata scappare nel corso della prima puntata de L’Isola dei famosi 2017, tenutasi nella serata di ieri. La donna aveva ricevuto dei consigli dal collega Rocco Siffredi prima di partecipare al reality show, su come comportarsi. Avrà recepito i consigli Malena?

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, concorrenti, malena, gaffe, malena la pugliese,
Malena la pugliese L’Isola dei Famosi 2017

Isola dei famosi 2017: Malena e la gaffe in diretta tv, ecco cosa ha detto

La gaffe in questione è avvenuta in diretta televisiva durante il collegamento tra l’attrice e la madre presente in studio. Dato il brutto tempo di ieri in Honduras, la mamma di Malena, forse preoccupata, le ha chiesto come stava. La risposta della concorrente è stata: “Sono tutta bagnata”. Non proprio il massimo da dire, per un’attrice che proviene dal mondo a luci rosse.

isola dei famosi 2017, isola dei famosi, concorrenti, malena, gaffe, malena la pugliese,
Malena la pugliese gaffe durante il collegamento con la mamma

Il pubblico ha preso bene l’infelice uscita di Malena. Un po’ meno la conduttrice Vladimir Luxuria, che ha subito affermato: “Questa battuta poteva evitarsela“. Inizia con una gaffe, dunque, il cammino a L’Isola dei famosi della Mastromarino.

E riguarda sempre Malena il primo gossip de L’Isola dei famosi: il presunto flirt tra lei e il rapper Moreno Donadoni. A riportare questa news di gossip era stata Alessia Marcuzzi, ospite a Verissimo, ancora prima che il reality in Honduras avesse inizio. I fan di Milena Mastromarino la perdoneranno per la gaffe fatta? Forse la donna non voleva lanciare nessuna provocazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui